Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La YRS-1.100 mi sembra abbia la medesima tecnologia della Ysp-2.200 ma con 235 Watt.
Alessiogian ho visto lo spazio, dove pensi di mettere il divano? Comunque non penso ci saranno dei problemi, anche se mi piace più il TV a destra.
quindi cosa mi consigliate di fare?
La YRS-2100? la 4300?![]()
Se tua compagnia ti permette un sub, vai per YSP-4300, perché così puoi trovare la posizione ottimale, mentre invece YRS-2100 con il sub incorporato non ti dà questa possibilità.
Quindi mi consigli la YSP-4300 per una questione di comodità o anche di "superiorità"?
Non ho problemi ad installare anche il sub (se wireless è meglio)
Per me YSP-4300 come Sound Projector è superiore a YRS-2100, inoltre un subwoofer che puoi posizionare "dove vuoi" ti potrebbe portare un risultato superiore rispetto ad un subwoofer "fisso". Il subwoofer di YSP-4300 è "AirWired" (linguaggio Yamaha per wireless), quindi serve solo alimentarlo!
oggi ho ascoltato la YAS-101 e devo dire che, senza subwoofer, è molto scarsa.
Eh dai... Costa 249 euro! Fai il confronto con delle soundbar di 200-400 euro! Non con dei Sound Projector che costano minimo il triplo!![]()
mi piacerebbe avere qualche impressione dettagliata sul comportamento del parlato e dell'erogazione del sub.Arrivata, scartata, installata e accesa.