Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
La YRS-1.100 mi sembra abbia la medesima tecnologia della Ysp-2.200 ma con 235 Watt.
Alessiogian ho visto lo spazio, dove pensi di mettere il divano? Comunque non penso ci saranno dei problemi, anche se mi piace più il TV a destra.
quindi cosa mi consigliate di fare?
La YRS-2100? la 4300?![]()
Se tua compagnia ti permette un sub, vai per YSP-4300, perché così puoi trovare la posizione ottimale, mentre invece YRS-2100 con il sub incorporato non ti dà questa possibilità.
Quindi mi consigli la YSP-4300 per una questione di comodità o anche di "superiorità"?
Non ho problemi ad installare anche il sub (se wireless è meglio)
Per me YSP-4300 come Sound Projector è superiore a YRS-2100, inoltre un subwoofer che puoi posizionare "dove vuoi" ti potrebbe portare un risultato superiore rispetto ad un subwoofer "fisso". Il subwoofer di YSP-4300 è "AirWired" (linguaggio Yamaha per wireless), quindi serve solo alimentarlo!
oggi ho ascoltato la YAS-101 e devo dire che, senza subwoofer, è molto scarsa.
Eh dai... Costa 249 euro! Fai il confronto con delle soundbar di 200-400 euro! Non con dei Sound Projector che costano minimo il triplo!![]()
mi piacerebbe avere qualche impressione dettagliata sul comportamento del parlato e dell'erogazione del sub.Arrivata, scartata, installata e accesa.