Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
http://i.rtings.com/images/21-9-cinemawide-16-9-equivalent.png
Si fa uno schermo 16:9 e si guardano tutti i formati, che problema c'è...
Comunque questi ultimi post mi hanno solleticato la curiosità e proverò una GUI in 21:9, visto che già qualcuno si è preso la briga di adattarne qualcuna a questo formato (difficilmente ormai le idee rimangono isolate, da qualche parte nel mondo sicuramente qualcuno ci ha già pensato ).
.[CUT]
Il mio HTPC, riesumato da non molto, non ha nulla di particolare, niente che un qualsiasi appassionato medio non possa realizzare razzolando un po' in rete, ho in mente alcune cosette, ma ci penserò solo quando avrò finito tutta la parte Hardware della mia nuova sala.
Hai fatto bene a fare il disegnino per chi ha difficoltà di comprensione ....
Non dire queste cose che poi Alberto mi si intristisce ....![]()
Buongiorno
faccio un domanda da potenziale cliente.
Piu che una domanda un chiarimento tecnico.
Rispetto al mio HTPC con il MADVR impostato per avere la massima PQ possibile, cosa mi da in piu a livello tecnico una macchina come il digifast?
Tenendo conto che gia uso in pratica tutti i migliori filtri possibili e immaginabili (come il finesharp)..........[CUT]
Bene, tanto per concludere il discorso:
Pur se attualmente le priorità di sviluppo e marketing sono altre, la richiesta "GUI 2,35:1" è stata recepita ed alla prima richiesta di acquisto effettiva diventerà prioritaria ed immediatamente realizzata.
Non sarà necessario riscrivere l'ottima SKIN attuale ma adattata in modo che l'area attiva..........[CUT]
Stiamo rilasciando una guida che permette la calibrazione video di base e 3Dlut semplicemente collegando all'apparecchio una sonda X-RITE i1-display pro, in modo non completamente automatico ma comunque facilitata e che consente ottimi risultati.
Parimenti stiamo rilasciando una guida che permette la calibrazione DRC nel migliore dei modi semplicemente collegando all'apparecchio un microfono USB UMIK, seguendo le indicazioni della guida.
ottime news che confermano il digifast in cima alla mia lista degli apparecchi candidati a sostituire il mio attuale player quando passerò al 4K (dando per scontato che nel 2017 anche Digifast sarà dotato di un lettore BD4K e delle altre specifiche UHD - a questo proposito c'è già qualche piano di sviluppo o i tempi non sono ancora maturi?)