Il problema non è l'arrosto che è buono,
È lo chef che è pur sapendo di aver fatto un buon piatto pende leggermente verso pessimismo .
Parere personale,
Sai presentare bene il tuo prodotto in quanto ne conosci le caratteristiche,
Però ci vuole un filo di ottimismo e lascia perdere le storie " non ci cercano e non ci vogliono" che vi fa p..........[CUT]
Che ci posso fare, non sono un commerciale e probabilmente non lo sarò mai.
Se qualcuno vuole farsi avanti come commerciale o nostro portavoce ufficiale valuterò sicuramente se avvalermi dei suoi servigi.
A me non sembra di aver mai raccontato delle balle circa il nostro apparecchio e penso che se l'avessi fatto sarei stato sgamato facilmente.
Quanto alle nostre lamentele di essere vittime era in risposta alle vostre richieste di una nostra partecipazione ad eventi cui vorremmo tanto partecipare con piacere anche pagando il dovuto ma dove purtroppo siamo fuori dai giochi; per questo cercheremo di arrangiarci.
Sicuramente essendo solo specializzati nel DIGIFAST non abbiamo e nemmeno ci serve avere un'esposizione dove si invece si trattano VPR, HIFI etc etc
Sicuramente vpr, display e apparecchi audio farebbero un'ottima figura pilotati dal nostro apparecchio, ma se chi organizza tali eventi ( è tutto in mano a pochissimi soggetti ) non gradisce la nostra partecipazione cosa possiamo farci?
Nemmeno mi sembra il caso su un forum di entrare nei dettagli di tutte le cose poco piacevoli che ci sono accadute, ma se qualcuno è curioso non ha che da darmi un colpo di telefono ed in via confidenziale e non ufficiale sarò ben lieto di raccontare ...
A Nordata, faccio notare, non quando scrive da moderatore ma da utente, per esempio sull'utilità dei cavi ed altri inutili accessori, che anche i suoi post sono acidi e provocano reazioni sdegnate: difficile essere diplomatici in tale circostanze.
Cosa dovrei scrivere? il mio apparecchio fa schifo, si vede meglio se ci attacchi un Radiance, non è vero che il nostro apparecchio non invecchia e nemmeno che ogni anno o quasi sistematicamente altri apparecchi diventano obsoleti con poca o nessuna novità sui nuovi modelli che li sostituiscono?
Se il mercato e relativa informazione non fosse dopato come purtroppo è, magari si potrebbe essere più morbidi, ma purtroppo siamo ben lontani da una tale condizione.
Avete mai sentito parlare di antitrust?
Saluti
Marco