[DIGIFAST ONE PLUS & VOYAGER] - Discussione Ufficiale

Ciao Marco,ho letto tempo fa' che e' da un po' che stai testando MadVR a 128 Neuroni,pensi di rilasciarlo a breve tramite aggiornamento?
Ci si riesce a spingere secondo te a 256 o scalda e fa' troppo rumore?

Ciao Marco,ho letto tempo fa' che e' da un po' che stai testando MadVR a 128 Neuroni,pensi di rilasciarlo a breve tramite aggiornamento?
Ci si riesce a spingere secondo te a 256 o scalda e fa' troppo rumore?

Con la R9-270 di serie si arriva con l'NNEDI3 nel chroma upsampling fino a 64 neuroni che da un modesto vantaggio pratico rispetto a 32 neuroni.

Con la R9-290 silenziata si arriva a 128 neuroni in scioltezza, ma la differenza è davvero esigua, quindi 256 neuroni hanno poco senso, però con tutta quella birra in più si può provare altre cosette molto interessanti e l'NNEDI3 anche per rate superiori a 24Hz. ( molto dispendiosi in termini di potenza elaborativa richiesta ).

Già con la R9-270 poi si può portare la visione dei dvd a qualità davvero impressionante.

Vedremo con le nuove schede video AMD cosa si potrà fare, è un gioco di equilibrio, tra ingombri, calore prodotto, silenziosità ed affidabilità, ma di sicuro il futuro strizza l'occhio alla nostra soluzione e gli upgrade hardware nemmeno sono così costosi ...

Saluti
Marco

disattento!!! :nonsifa:

Marco, come sarà possibile usufruire dei nuovi servizi on demand come Netflix o altri similari?

Se renderanno possibile fruirne da PC non vedo perché no, quindi in primis non dipende da noi, certo è che finché la fibra non raggiungerà un discreto numero di utenti non è che si possono fare miracoli, qualitativamente parlando ...

Per esempio l''on-demand di SKY si poteva farlo, ma la qualità era così scarsa ( peggio di un dvd), che abbiamo las..........[CUT]

che si potesse vedere ne ero sicuro !
basta firefox o altri sw simili

io ho chiesto se è integrato nella loro interfaccia :mc:

che si potesse vedere ne ero sicuro !
basta firefox o altri sw simili

io ho chiesto se è integrato nella loro interfaccia :mc:

Lo integreremo sicuramente.

Ed abbiamo in mente piacevoli sorprese a vantaggio dell'utente, non solo per il prodotto Digifast ma per l'appassionato hifi ed HT in genere ...

Stay tuned ....

Saluti
Marco

Al di la dei miglioramenti del Digifast che pure continueranno, stavo pensando ad un approccio differente, a tutto vantaggio degli utenti o meglio degli appassionati che va ben oltre il nostro prodotto.

Nuove possibilita' per gli utenti che da passivi diventano protagonisti a 360 gradi dal progetto - upgrade del loro impianto all'acquisto alla consulenza etc etc

Come suol dirsi l'unione fa la forza.

Tutto questo ovviamente gratuitamente.

Chi ha idee - opinioni al riguardo non ha che da esprimersi.

Saluti
Marco

Marco è possibile pensare ad un digifast ottimizzato per il full hd,l'attuale digifast one e una nuova macchina orientata alle specifiche uhd , quindi con spazio colore ecc ?
In tal caso si potrebbe pensare ad un abbassamento del prezzo per una versione 'solo' full hd... ?

Marco è possibile pensare ad un digifast ottimizzato per il full hd,l'attuale digifast one e una nuova macchina orientata alle specifiche uhd , quindi con spazio colore ecc ?
In tal caso si potrebbe pensare ad un abbassamento del prezzo per una versione 'solo' full hd... ?

Più ottimizzato di così per il full HD la vedo dura, circa il prezzo, un po' di sconto sul listino lo possiamo fare ...

Quanto ai blu ray UHD l'importante è che si potrà fare, è ancora un po' presto per delineare con precisione cosa sarà necessario fare, sicuramente servirà un lettore ottico che li possa leggere ...

Saluti
Marco

Scusa Marco , mi son spiegato male. Intendevo una macchina dedicata alla sola visione di film da supporto fisico, niente tv, niente registrazioni, niente sky ne telegiornali, niente meteo niente copertine...
Una macchina hardware e software pura per ht

Scusa Marco , mi son spiegato male. Intendevo una macchina dedicata alla sola visione di film da supporto fisico, niente tv, niente registrazioni, niente sky ne telegiornali, niente meteo niente copertine...
Una macchina hardware e software pura per ht

Ma a quale pro? esistono già tanti lettori stand alone ...

Saluti
Marco

In pratica Cyberlink ha aderito al consorzio Bluray 4K UHD, quindi sarà possibile la riproduzione di tali dischi su pc rispettando lo spazio colore, l'HDR e tutto il rsto

io avevo capito che non avrebbero mai fatto lettori informatici di supporti BD UHD 4K .... poi magari ho capito male.
In questo caso servirebbe entrare in HDMI 2.0a dentro al Digifast con un player esterno stand alone, e fargli fare da "processore video" ... giusto ?