Microfast
Operatore
Ma a livello di calibrazione,fedeltà cromatica ecc...come si pone rispetto al Radiance?!
Non ti basta una 3Dlut a 1000 e passa punti?
Saluti
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma a livello di calibrazione,fedeltà cromatica ecc...come si pone rispetto al Radiance?!
Si,e x quanto riguarda processamento video su materiale 4K e relativi filtri MADVR sono già' attivi o usciranno release future x questo scopo?
Grazie![]()
Pero' sul vostro sito vedo uscita hdmi 1.4 ?!
Fantastico...Urge confronto con Radiance a sto punto...quando pensate di programmare un evento con i controC?
Attualmente le uniche schede video ad avere un'uscita HDMI 2.0 sono le recenti NVIDIA che però hanno tuttora problemi storici tipo i 23,976 fallati e con MADVR non vanno particolarmente d'accordo.
Hai fatto delle prove Marco, o è emerso da qualche forum o altro ?
Chiedo perché avevo letto che invece "adesso" anche le NVidia erano a posto sotto questo punto di vista.
Ed è una cosa che mi interessa particolarmente.
Il problema di tutte le schede video di adesso (almeno per quelle a cui mi sono interessato), oltre alla HDMI 2.8 d..........[CUT]
Alberto, io ogni mese da qualche anno tengo d'occhio il famoso bug dell'NVIDIA, sperando sempre che venga risolto, ma è sempre li ...
Circa l'HDCP 2.2 il problema è relativo visto che sta per uscire un economico ed utile apparecchietto ( che mi sembra faccia pure da splitter e da edid emulator programmabile ) che risolve alla radice il problema.
Se devo prendermi un Fury da mettere in cascata alla scheda video, mi viene la tristezza nel cuore prima ancora di iniziare il lavoro.
Nel 2015 siamo ancora ridotti così ? Mah ....
Se vuoi apri un thread ed elenchiamo tutte le problematiche HDMI-media HD che ci divertiamo, o meglio si rischia di annoiare tanto diventerebbe lungo.
Figurati Marco,
Ma alla fine tanto paga pantalon ..... come hai detto tu.
Eh organizzare,io non sono di Milano,quindi non posso dare una mano...dovete voi creare un evento,tanto meglio con lo staff di avmagazine,io sarei di sicuro disposto a farmi la trasferta.
Anche una giornata da Audioquality sarebbe molto bella...Digifast collegato magari ai nuovi proiettori![]()
Presente per una prova comparativa con i controC sia audio che video.
Per quanto riguarda la parte video basterebbe un Radiance da calibrare e x quanto riguarda la parte audio si potrebbe portare un Oppo e provare prima e dopo la cura DRC.
Io potrei portare un 105 liscio...quindi PRESENTE![]()
Purtroppo ripeto, e questo penso che sia il problema, noi non siamo finanziati da Sony, JVC, Epson, Yamaha etc etc ed accodarci come abbiamo fatto in passato ( e che poteva avere un senso inizialmente per presentare superficialmente il nostro prodotto ) per gentile concessione ad altri eventi, ovviamente e giustamente, non ci permette di avere lo spazio ed il tempo necessario e tantomeno un setup degno per qualcosa del genere.
Marco senti, ma parlare direttamente con Sony, Kenwood, Epson o chi per loro ?
Così anche nei road show che organizzano potrebbero usare un Digifast (da capire in che "versione", se "solo" processore video e streamer di contenuti, o anche nella sua forma più "completa"), e perché no, in questi shoot-out anche utilizzar..........[CUT]