Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso ad un DAC dante con ingresso microfonico di qualità, a cui viene collegato il Digifast, e ad una suite di misura su portatile che "comanda" il tutto via DANTE utilizzando un singolo clock di rete...o dico baggianate?![]()
Il post era assolutamente in tema, buon proseguimento a tutti.
Non aspettarti grandi cambiamenti nell'istante dell'impulso. Lì conterebbe di più eliminare i crossover passivi e fare un sistema tutto attivi con i centri acustici dei driver perfettamente alli eati.
..........[CUT]
A dire il vero con DIRAC qualcosa di significativo nello sweetspot centrale da quanto pubblicato in rete si otterrebbe anche con la correzione della risposta di impulso.
link
Intendevo dire che la differenza importante è a destra dell'impulso (dopo), e non a sinistra. L'immagine amdrebbe zoomata, ma non credo che nell'immediata sx dell'impulso ci trovi chissà quale differenza. La differenza grossa è a dx (dopo)![]()
Certo... prima dello sparo non si corree la differenza fra i centometristi si vede dopo lo sparo... comunque avrei fatto prima a pubblicare il grafico di DRC di Sbraigon che è il motore del DIGIFAST.
scusami ma non ho capito bene, nell'apparecchio che rimane al cliente quindi non c'è alcun software di regolazione/misurazione, semplicemente il tecnico in fase di installazione crea i file di convoluzione (con un altro pc presumo) e li carica all'interno del vs nell'apparecchio. giusto? è quindi un sistema molto differente da altri come il dira..........[CUT]
Puoi essere più preciso sul descrivere i termini godibile ed ottimale associati ad una risposta in ambiente su un asse di due metri e mezzo quale può essere le tre sedute di un divano.... ?!
e non poteva che essere così, quando i clienti sono soddisfatti il risultato è raggiunto.
@microfast
Giusto puntualizzare ...
Il programma (risiede nel portatile dell' installatore) che genera i filtri che poi vengono poi caricati nel Digifast.
.... Giusto per essere precisi... DRC (lo stesso9 può funzionare perfettamente anche con un player gratuito come Foobar che permette installare il plugin per la convoluzione e di conseguenza ca..........[CUT]