di fatto la Smatcard non è stata bucata, per cui è ritenuta sicura. che si possa emulare NDS lo si sa già da anni, ma non mi sembra se ne siano mai preoccupati troppo. diversamente se venissero toccati nel vivo con abbonamenti in meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
di fatto la Smatcard non è stata bucata, per cui è ritenuta sicura. che si possa emulare NDS lo si sa già da anni, ma non mi sembra se ne siano mai preoccupati troppo. diversamente se venissero toccati nel vivo con abbonamenti in meno
Per quanto riguarda la questione della Legge sul decoder unico: se ben ricordo agli inizi di Sky fu sollevata la questione e SKY messa sotto giudizio, ma la sentenza fu favorevole a loro con una motivazione che, più o meno, diceva: "Essendo Sky l'unico provider a fornire in Italia servizi via sat, usufruendo del loro decoder non si ha i bisogn..........[CUT]
Come viene gestita la lista canali Satellite?
Ha la stessa numerazione di Sky? si possono creare liste di canali preferiti o altro?
Grazie![]()
La questione non era esattamente in questi termini, comunque NDS/Sky forniva e fornisce già ad altri costruttori, tra i quali Ace, Amstrad, Philips, Samsung, Thomson, la licenza per usare il proprio sistema.C'è solo una cosa che non quadra nella tua disamina: se SKY è a posto, dimmi tu perchè X-DOME gli ha dovuto far causa per ottenere il chip, ossia una specie di CAM ?
Non l'ho letto in nessuno dei treadh dedicati quindi domando...legge anche i SACD e gli HD-DVD? (credo di no)
Altra cosa,si puo' utilizzare visto che i miei cavi sono bilanciati XLR un adattatore RCA-XLR da inserire nell'uscita analogica opzonale del Digifast?![]()
Che schede satellitari installate di solito nei Digifast?
Altra cosa,si puo' utilizzare visto che i miei cavi sono bilanciati XLR un adattatore RCA-XLR da inserire nell'uscita analogica opzonale del Digifast?![]()
Comunque si può collegare una uscita sbilanciata (RCA) ad un ingresso bilanciato (XLR), così come si può benissimo fare il contrario, ovviamente si perde il bilanciamento, ma credo che non usando cavi lunghi decine e decine di metri, magari in un ambiente elettromagneticamente rumoroso la cosa sia abbas..........[CUT]
Le migliori, ovviamente.
Saluti
Marco