DIGIFAST ONE Plus e VOYAGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok, grazie per le risposte

Integro la risposta di Stazza: ovviamente rispettiamo le regole di Mediaportal, quando ritocchiamo il loro codice, ma esiste anche la possibilita' di agganciare a mediaportal codice esterno ...

Quanto a power dvd lo utilizziamo oltre per chi vuole accedere ai menu' originali, sopratutto per accedere alla riproduzione 3D, visto che al momento non esiste altro modo per riprodurlo ( a meno di far parte del consorzio Blu Ray, ma e' solo una questione di tempo, prima o poi sara' possibile farlo anche dal player interno).

Tengo a precisare che l'impiego di power dvd per ottenere una riproduzione sempre corretta, necessita di "istruirlo" filmato per il filmato ( cosa che noi facciamo brillantemente ed in modo sofisticato ), pena scattini, frame rate farlocchi e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Saluti
Marco

Quando avete collegato in passato il digifast al sony 1000 quale è stato il risultato
Relativamente alla gestione del rc e del conseguente rumore video?
voglio dire.. Fino a che punto avete potuto spingere il rc senza generare rumore video?
nell'arca per dire il rumore video si sostiene sia molto ridotto tanto da poter spingere il rc a 70..

La nostra politica e' quella di fornire un segnale perfetto, non ci piace adulterare il segnale con "trucchi" che sembrano andar bene con un disco e diventano inguardabili con altri.

Come si vedeva la nostra macchina collegata al 1000? tutti l'hanno visto al TAV, si vedeva in modo superbo.

Ci piace l'HIFI nell'audio e l'equivalente nel video, mentre non ci piace stupire i potenziali clienti con effetti "speciali" :)

Saluti
Marco

Ultima modifica:
Ah, ok usate powerDVD...in effetti ero stato io a chiedere TMT3 per vedere anche gli HDDVD, ma al prossimo giro, così come per i SACD, faccio un bel falò...(figurato)

Ma sei volessi mettere tutta la mia collezione di blu ray nel digifast posso farlo? Dove comprare ovviamente hdd a parte giusto? Per ora ho circa 150 blu ray sono tipo 6tb. È possibile??

Ma sei volessi mettere tutta la mia collezione di blu ray nel digifast posso farlo? Dove comprare ovviamente hdd a parte giusto? Per ora ho circa 150 blu ray sono tipo 6tb. È possibile??

Sicuramente meglio utilizzare un NAS, comunque noi forniamo sia il Voyager che il DIGIFAST1 Plus con di serie un disco da 2TB che potrebbe essere sostituito con uno da 3TB o da 4TB.

Esternamente e' possibile collegare hd usb2 o USB3.

Saluti
Marco

E ce' un menu apposito per archiviare i nostri Bluray originali?
E' semplice l'utilizzo e sopratutro veloce?
Spero di aver capito giusto e che sia fattibile :)

E ce' un menu apposito per archiviare i nostri Bluray originali?
E' semplice l'utilizzo e sopratutro veloce?
Spero di aver capito giusto e che sia fattibile :)

Steven, come sai, rippare un blu ray e' illegale, quindi questo non possiamo farlo fare alla nostra macchina.

Esiste una voce nel menu' per spostare files per esempio nella cartella movies del disco interno; una volta che viene aggiunto un file riproducibile ( o identificato nelle unita' esterne/nas o anche solo riprodotto un disco blu ray originale dal lettore), questo viene aggiunto al database ed automaticamente recuperate copertina, trama etc etc da internet, fruibili poi dalla voce del menu "movie collection".

Se il recupero dei dati dal web non e' sicuro o esistono dei nomi simili l'apparecchio evidenzia le varie possibilita' e l'utente sceglie quella giusta.

L'operazione e' veloce ed ovviamente dipende anche dalla velocita' della connessione ad internet e dallo stato di utilizzo dei server dove sono storate le informazioni, tipicamente in 30 minuti si recuperano i dati di un centinaio di film.

Saluti
Marco

Ah, ok usate powerDVD...in effetti ero stato io a chiedere TMT3 per vedere anche gli HDDVD, ma al prossimo giro, così come per i SACD, faccio un bel falò...(figurato)

Si Guido, oltre che datato TMT3 ha delle magagne sul versante audio che limitavano le performance del nostro apparecchio, quindi la sostituzione si e' resa alla fine necessaria.

Saluti
Marco

Ps. Gli HD-DVD te li trasformi in degli ottimi MKV e non ci pensi piu' ...

Ultima modifica:
io sono molto interessato ma solo se riesco ad eliminare il pre/sinto,anche perchè al max i miei blu ray li trasformo in cartelle bdmw e qualsiasi lettore li legge.1600 kili s si riuscisse ad eliminare il pre sinto sarebbe un ottimo prezzo,perche se fosse solo per il lettore multimedia non vogliatemene ma il med600 legge ogni cosa a 130 euro;)

Allora non ho capito. Come faccio a trasferire tutti i miei bluray disc nel digifast se è illegale rippare dagli originali?? Devo cmq e sempre mettere il disco ogni volta?? E dove sta la comodità???

La comodità non ci sarebbe con nessun MP......anzi, tutti i MediaPlayer e i televisori con MP incorporato che non hanno drive ottico sarebbero illegali per la visione di Bluray, se non per leggerci i filmati che fai con la videocamera...o le copie digitali che danno insieme ai dischi originali...

per Gaara80

Poichè vedo che fai le domande a due a due in discussioni diverse ti ho risposto nell'altra (l'ho vista per prima, non per preferenze personali).

Ciao

beh la mia comodita è di non dover partire con i blu ray dietro dato che a volte son da mia madre dove ho l'impianto e a casa dove ho il mio tv,per comodita mi faccio i back giusto per non portarmi dietro tutto,il fatto è che siccome volevo prendermi un lettore bd e volevo cambiare il sinto e navigando ho trovato il digifast che sembra accontentare la soluzione.certo che se fosse soloper il mp acquisterei un oppo o mi sarei tenuto il med600,ecco perchè mi sto interessando a questo mp.

Microfast, per esser sicuro di non aver capito male...
quando scrivi che powerdvd va istruito a dovere filmato per filmato
e che voi effettuate tale operazione, vuol dire mica che per i filmati a venire
ogni volta si devono impostare/modificare i parametri?!

Solo per dire che il "format shifting" (rippare il contenuto del BR su file MKV o MP4) in alcuni stati non è illegale, come ad esempio qui da me nei Paesi Bassi.
Questi prodotti qui avrebbero un buon successo a mio parere... :D

@Microfast
Per caso sarete presenti a metà settembre alla fiera IBC 2013 ad Amsterdam? Passerei volentieri dal vostro stand per vedere una demo dei vostri prodotti.

PS: Buon compleanno... pure io sono del 29 Agosto! :eek:

Ultima modifica:
in alcuni stati non è illegale, come ad esempio qui da me nei Paesi Bassi.
Buono a sapersi, chi è interessato può trasferirsi. :D

Battute a parte, questo è un forum italiano ed il 99% degli iscritti risiede in Italia pertanto vanno rispettate le normative esistenti in questo Paese, piaccia o meno.

Ciao

Microfast, per esser sicuro di non aver capito male...
quando scrivi che powerdvd va istruito a dovere filmato per filmato
e che voi effettuate tale operazione, vuol dire mica che per i filmati a venire
ogni volta si devono impostare/modificare i parametri?!

Mi sono spiegato male, non e' che andiamo a leggere in un database il filmato e da qui ricaviamo il modo di gestirlo.

Utilizziamo invece degli algoritmi "furbi" che analizzano qualsiasi filmato-disco prima della sua riproduzione e quindi predisponiamo il lettore ( sia l'interno che il power dvd ) per una riproduzione perfetta, ossia uniforme senza scatti e senza artefatti.

Sembra una sciocchezza ma per ottenere questo in modo perfetto ci abbiamo lavorato a lungo; le solite cose che si danno per scontate e che invece spesso mancano o comunque lavorano male.

Saluti
Marco

Solo per dire che il "format shifting" (rippare il contenuto del BR su file MKV o MP4) in alcuni stati non è illegale, come ad esempio qui da me nei Paesi Bassi.
Questi prodotti qui avrebbero un buon successo a mio parere... :D

@Microfast
Per caso sarete presenti a metà settembre alla fiera IBC 2013 ..........[CUT]

Ti ringrazio per gli auguri, che contraccambio :)

Per la fiera in Olanda, mi spiace, purtroppo no.

E' nostra intenzione proporre il nostro apparecchio in tutta europa ( e' gia' pronto per tutte le lingue ) ma per il momento ci concentriamo sull'Italia.

Non abbiamo fretta, vogliamo crescere poco a poco ma costantemente.

Saluti
Marco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.