DIGIFAST ONE Plus e VOYAGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono espresso male.
Non mi riferivo ai render utilizzati, questi, ovviamente, li ha scelti chi produce la macchina, bensì ai filtri analoghi a macchine come il radiance o il dvdo.
Visto l'utente di riferimento e considerato che il Digifast sostituirebbe uno scaler esterno volevo capire se effettivamente svolge anche questa funzione.
Grazie.

Ho provato a contattare telefonicamente micro fast ma nada.volevo poterci parlare ma sicuramente saranno in ferie

Stavo curiosando in questa discussione e sul sito. Ma in pratica questo "aggeggio" mica può essere usato anche come un radiance? In pratica può sostituire una intera libreria di blu ray posseduti messi tutti in HDD senza dover prendere ogni volta il disco? E in che modo migliora il lato sonoro di un impianto? :)

Stavo curiosando in questa discussione e sul sito. Ma in pratica questo "aggeggio" mica può essere usato anche come un radiance? In pratica può sostituire una intera libreria di blu ray posseduti messi tutti in HDD senza dover prendere ogni volta il disco? E in che modo migliora il lato sonoro di un impianto? :)

Con un correttore ambientale DRC performante e con la possibilita' di gestire quanti canali, vie vuoi ed utilizzare qualsiasi unita' DAC il cliente voglia.

Saluti
Marco

Bene così vendo il mio 906 e acquisto il voyager.tempi di attesa?mentre nel one e nel plus e già implementata?

Ultima modifica:
Quando avete collegato in passato il digifast al sony 1000 quale è stato il risultato
Relativamente alla gestione del rc e del conseguente rumore video?
voglio dire.. Fino a che punto avete potuto spingere il rc senza generare rumore video?
nell'arca per dire il rumore video si sostiene sia molto ridotto tanto da poter spingere il rc a 70..

avrei tre domande a cui mi sembra non sia stata data risposta:
è stato detto, e gli screen shot di stazzaleta lo confermano, che l'interfaccia è una versione custom di mediaportal, vorrei sapere, essendo mediaportal software open source, mi sbaglio o dovete rilasciare le modifiche effettuate in rispetto alla licenza GPL?
inoltre vorrei sapere, il player dei bluray supporta i menù completi o fa partire direttamente il film principale? e in questo caso come si comporta con i dischi in cui sono presenti due versioni del film tipo avatar, termination salvation ecc.? infine supporta i flim 3D?
grazie

runner, rispondo io a due delle tre domande, la prima la lascio a Marco.
è possibile far partire i Bluray in due modi (tre a dire il vero). attraverso il player integrato che ti dà la possibilità in buona parte dei casi di accedere al menu del BD (dipende da come è stato realizzato) oppure di accedere direttamente al file video con la possibilità comunque di poter selezionare le varie lingue.
alternativa è PowerDVD che viene sempre lanciato da MP con il quale puoi partire col menu del BD. PowerDVD è utilizzato anche per i BD 3D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.