Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, la qualità dei decoder di SKY è davvero scarsa, il radiance migliora un pò ma miracoli non ne fa...la gestione del video all'interno del digifast è nettamente superiore,se poi ci aggiungi il radiance...
..... ma se vuoi fare una calibrazione a 125 punti e aggiungere un filo di sharpness...![]()
ok, la comodità di poter fare copie 1:1 dei propri Blu-Ray
Trovo invece scorretto offrire spudoratamente funzioni vietate dalla legge e perseguibili penalmente e che potrebbero anche riicadere su chi le utilizza, quali rippare un blu ray.
eSky e Digitale terrestre...con altissima qualità
Quindi lo potrei usare anche al posto del decoder di Sky? Con le stesse funzioni del MySky?
Mi lascia un po' perplesso il prezzo...
ma se vuoi...cut..... aggiungere un filo di sharpness...![]()
naaaa ... sei abituato ad usare display con CMS troppo scarso !![]()
![]()
Visto il prezzo del Voyager stiamo anche pensando di rendere user friendly la taratura pero': non e' la stessa cosa che avere la consulenza di un esperto con gli attributi, andrebbe comunque aggiunti il costo di un kit microfono calibrato e relativo pre di qualita' almeno accettabile ...
Personalmente, penso che l'intervento sia qualcosa che va ben al di la della vendita dell'apparecchio, considerando i risultati ottenibili per la resa dell'intero impianto...........[CUT]
e aggiungo che è abituato a un vpr troppo poco....DLP
Si scherza eh...![]()
Avevo guardato il Digifast One Plus, che viene 3900...
Effettivamente 1600 euro è un prezzo più avvicinabile, non ho ben capito quali sono le effettive differenze tra i due modelli
e aggiungo che è abituato a un vpr troppo poco....DLP![]()