Mi sembra doveroso render nota la nostra posizione sull'utilizzo dei software open source, che e' un po' differente da quella, assurda, di chi la trova scorretta come ho letto in un altro thread.
Non puo' essere scorretto in quanto i termini di utilizzo, almeno dei software di cui ci serviamo, prevedono e contemplano un utilizzo anche in ambito commerciale, non e' inusuale ne negativo perche' una miriade di dispositivi anche dei marchi piu' noti e piu' grandi se ne servono. ed a maggior ragione mi sembra intelligente che realta' piccole se ne servano ...
Inoltre dei software open source e' possibile scaricare le sorgenti e quindi modificarle, integrarle, completarle, debuggarle, aggiungere nuove funzionalita' etc etc, proprio quello che noi facciamo
Trovo invece scorretto offrire spudoratamente funzioni vietate dalla legge e perseguibili penalmente e che potrebbero anche riicadere su chi le utilizza, quali rippare un blu ray.
Un'ultima cosa: tutte le funzionalita' che offriamo sono disponibili e funzionanti, mentre quelle annunciate rilasciate strettamente nei tempi stabiliti.
Saluti
Marco