antonio leone
Operatore
in che senso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in che senso?
Ma come le spediscono ste casse a uno a uno?Oggi mi è arrivata una cassa, è davvero enorme!!!! A me piace un sacco... Appena arriva l'altra le proverò poi vi dirò le mie impressioni (anche se ho letto che x iniziare a suonar bene va fatto un rodaggio di 70/80 ore)...
Non le ha ancora sentite e tu già lo smonti?le ho sentite ai gigli (al fnac) .....mediocrissime, se puoi rimandale subito indietro...
Stavo appunto aspettando di leggere i commenti a quella affermazione...Non le ha ancora sentite e tu già lo smonti?
Ciao!Stavo appunto aspettando di leggere i commenti a quella affermazione...:ahahah:
Non dovrebbe succedere niente così.....al massimo il contrario, ma comunque io non lo farei.Grazie del consiglio! Ma cosa succede se le casse sono a 8 ohm e io sull'ampli dovessi tenere il selettore su 4 ohm? L'ampli dovrebbe dare più potenza, ma rischio di rovinare qualcosa?
non posso non quotartela questa..... sicuramente meglio delle "Osannate" IL.
le ho sentite ai gigli (al fnac) .....mediocrissime, se puoi rimandale subito indietro...
non hanno niente a che vedere con le jbl di un tempo...
vangelis
le ho sentite ai gigli (al fnac) .....mediocrissime, se puoi rimandale subito indietro...
non hanno niente a che vedere con le jbl di un tempo...
vangelis
Cioè? Sicuramente Vangelis è stato 1 pò ruvido, cmq forse ha qualche dubbio, come me, sull'accoppio Yam-JBL, sempre per il problema di alti troppo "vivaci" e quindi, se per caso non vanno, meglio riportarle subito, entro 1 sett.na e ti ridanno gli € ! ( forse ) , come ho fatto anch'io varie volte negli ultimi 30 anni! Per Vangelis: conosci qualche prova delle Musa 205? Me le consigli, con sub naturalm? grazie...... dove si hanno solo delle IL che è tutto dire...
Quando le acquistano sono tutti Ultra Soddisfatti, ma dopo poco......inevitabilmente sono nel Mercatino.Cioè? ........[CUT]