antonio leone
Operatore
le prove vanno fatte nello stesso ambiente e concordo con blitos sul paragone CM RX
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le CM9 suonavano alla grande con il Denon PMA 2000AE , quindi puoi stare tranquillo . Avevo fatto una prova comparativa tra le Cm9 e le Rx8 e non c' era proprio paragone . Le Monitor audio in gamma alta e media erano decisamente inferiori , le ho scartate subito . Mentre il confronto con le cm8 che ho avuto a casa per 2 settimane aveva avuto un ri..........[CUT]
ciao, da felice possessore di pma-a100, ti potrei consiglierei delle usher 6311 a torre di un bel laccato vers. bianco o vers. nero con ottime rifiniture dalle punte ai fianchetti, ma ciò che ti porta all'attenzione è il "suono", caldo, preciso e ampio e se poi ci abbini anche il suo centrale X-616, con l' a100 come finale avrai il meglio..........[CUT]
ok, le cm9 sono carine per quella classe di ampli, anche se non le reputo eccezionali.
però nel caso citato del ma7000, penso che questo meriti di meglio
se arrivi alle cm9, dovresti provare le excite x36 di dynaudio che come prezzo non si discostano molto...
.... e secondo me non è del tutto vero che se un diffusore va bene con la musica allora va bene anche con i film.
Anche qui siamo nell'ambito dell'ambiguità. Che cosa s'intende per "andare bene"? Se per andare bene s'intende che il diffusore deve essere in grado di riprodurre cercando di non aggiungere o togliere nulla alla registrazione, ritengo che uno che va bene con la musica possa andare bene anche in ambito Home Theater, se invece per "and..........[CUT]
Non ho detto che le Cm9 sono come quelle della serie 800 Ho detto che ci sono estimatori anche di quella serie e persone che non le gradiscono tutto qui.mica vero! se vai nella fascia alta di b&w incominci a comprendere cos'è una cassa completa e buon suonante da una entry level;
eppure sei sempre in casa b&w. è un problema di costo più che di impostazione.
..........[CUT]
Difficile consigliarti. Certamente le CM9 sembrano soddisfare i tuoi paramentri di ricerca, ma se le prendi a prezzo pieno effettivamente la concorrenza è tosta. Come Tannoy ci sarebbero le DC6T, che sono facilmente reperibili nuove a 1400 euro. Se assomigliano vagamente alle mie DC8 le terrei in dovuta considerazione. Le Dynaudio a me piacciono mo..........[CUT]