antonio leone
Operatore
i cs 122 sono in rame......fondamentalmente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prova i Cardas e i Mit Entry Level e poi dimmi se i CS122 sono chiusi..
gli abbinerei su elettroniche o diffusori leggermente taglienti proprio per smussare..
ma sulle liuto non li vedo propri..........[CUT]
E' per quello che non aprono eccessivamente la Gamma Media e Alta, hanno solo il rivestimento superficiale in Argento, quelli totalmente in Argento sono troppo per i miei gusti, li ho provati ma non li ho mai acquistati.i cs 122 sono in rame......fondamentalmente
Audioquest GO 4Tu Antonio cosa mi consigli?
Prova i Cardas e i Mit Entry Level e poi dimmi se i CS122 sono chiusi.
Ricordati che il miglior cavo per il proprio impianto non è quello che costa di più......Sicuramente in prospettiva qualche cavo di (media? 30€/mq) qualità lo prenderò, di sicuro è un collo di bottiglia, ma campare così già non è un brutto campare.
[CUT]
No, sono quelli che si accoppiano meglio al proprio sistema....io con le mie Klipsch ho provato anche cavi da 80euro al metro, e quelli da 8euro mi sono piaciuti di più (nella mia catena).quindi come lasci sottendere tu i migliori cavi sono quelli più graditi ..........[CUT]
Secondo giorno di ascolti e acquisto fatto, ho preso le Liuto tower black a un prezzo vantaggioso!
Ho potuto ascoltare delle Venere e Liuto a diretto confronto per quasi un'ora su diversi generi musicali. Sono casse profondamente diverse come timbrica più di quanto pensassi. L'ascolto iniziale con i dire straits è stato quello che più ha fatto eme..........[CUT]