antonio leone
Operatore
i cs 122 sono in rame......fondamentalmente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova i Cardas e i Mit Entry Level e poi dimmi se i CS122 sono chiusi..
gli abbinerei su elettroniche o diffusori leggermente taglienti proprio per smussare..
ma sulle liuto non li vedo propri..........[CUT]
E' per quello che non aprono eccessivamente la Gamma Media e Alta, hanno solo il rivestimento superficiale in Argento, quelli totalmente in Argento sono troppo per i miei gusti, li ho provati ma non li ho mai acquistati.i cs 122 sono in rame......fondamentalmente
Audioquest GO 4Tu Antonio cosa mi consigli?
Prova i Cardas e i Mit Entry Level e poi dimmi se i CS122 sono chiusi.
Ricordati che il miglior cavo per il proprio impianto non è quello che costa di più......Sicuramente in prospettiva qualche cavo di (media? 30€/mq) qualità lo prenderò, di sicuro è un collo di bottiglia, ma campare così già non è un brutto campare.
[CUT]
No, sono quelli che si accoppiano meglio al proprio sistema....io con le mie Klipsch ho provato anche cavi da 80euro al metro, e quelli da 8euro mi sono piaciuti di più (nella mia catena).quindi come lasci sottendere tu i migliori cavi sono quelli più graditi ..........[CUT]
Secondo giorno di ascolti e acquisto fatto, ho preso le Liuto tower black a un prezzo vantaggioso!
Ho potuto ascoltare delle Venere e Liuto a diretto confronto per quasi un'ora su diversi generi musicali. Sono casse profondamente diverse come timbrica più di quanto pensassi. L'ascolto iniziale con i dire straits è stato quello che più ha fatto eme..........[CUT]