antonio leone
Operatore
Sì è il nuovo distributore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche se non ho letto un annuncio ufficiale (ma magari è sfuggito a me),ho visto che il nuovo distributore di MartinLogan per l' Italia ha pubblicato i prodotti sulla propria pagina, quindi riporto qui il link:
MartinLogan
Certo, è il colmo che debba segnalarla io...
https://www.avmagazine.it/forum/60-news/305922-audiogamma-distribuisce-martin-logan
Se ne era parlato anche qui, cmq!
https://www.avmagazine.it/forum/60-news/305847-audiogamma-distribuisce-anthem
confermo e posto il link ufficiale https://www.audiogamma.it/notizia/audiogamma-distribuisce-martinlogan/1/825.html nonché il testo , che contiene una utile sintesi della Storia del glorioso marchio e ripercorre i modelli più significativi prodotti :
Audiogamma distribuisce MartinLogan
Il..........[CUT]
C'è qualcuno che si è fatto un impianto 7.1.4 con Martin Logan? Se sì che casse possiede?
Io ho un sistema multi canale Martinlogan, però con prodotti fuori catalogo da molti anni.
Sostanzialmente sono 5 diffusori Martinlogan più 4 diffusori ceiling Paradigm Stylus 270.
Che modelli hai? Ma soprattutto come ti trovi?
I modelli sono quelli in firma e mi trovo molto bene.In ambito ht le martinlogan sono poco utilizzate ed in effetti sotto alcuni aspetti non sono l'ideale, ma sotto altri sono eccellenti, specialmente se in multi canale si ascolta anche la musica, oltre che i film.
Scusami. Non avevo notato la lista in firma. Cosa trovi che manchi in ambito ht?
Non ritengo che manchi qualche cosa, ma semplicemente le caratteristiche intrinseche nella tecnologia elettrostatica sono in contrasto con alcune necessità del mondo ht più puro, in particolare se sussiste la necessità di ascoltare da posizioni molto decentrate.Questo perchè i diffusori elettrostatici hanno un angolo di dispersione più limitato ris..........[CUT]
Bene, felice di averti nel "club", che per numero di "iscritti" è piuttosto esclusivoGrazie a tutti per i commenti. Sono ora possessore di ESL11, ESL C e IW per tutti i canali surround e dalle prime prove sono veramente impressionato. Per la musica sia stero (ma qui non avevo dubbi) che per quella multicanale l'impianto è veramente notevole...........[CUT]
Io ho un sistema multi canale Martinlogan, però con prodotti fuori catalogo da molti anni.
Sostanzialmente sono 5 diffusori Martinlogan più 4 diffusori ceiling Paradigm Stylus 270.
Grazie del benvenuto. Ho due Rythmic Audio F12SE che si integrano alla perfezione. L'incrocio avviene a 31 Hz e rafforzano solo le ultime ottave, mentre in HT incrocio a 60 Hz (80Hz tutti gli altri canali). Domenica ho amici a casa a vedere Shazam. Sono curioso di sentire le loro impressioni.