ciesse
New member
Sì, io ho il 'piccoletto' della serie "no compromise", un po' moddato nei componenti, per via delle "specifiche" europee... 
C.
C.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Concordo che anche AM Audio rientrano nel novero... Magari tre mono in classe A, uno ciascuno per i tre diffusori frontali, e un buon dual mono, sempre in classe A, un po' meno potente, per i posteriori...lotus 4.0 ha detto:In parole povere,a prescindere dalle marche che ognuno di noi,per gusti personali,ti può proporre.
se vuoi far suonar bene quei diffusori,in linea di massima,devi mettere in conto altrettanto per le amplificazioni.
un alternativa meno,molto meno costosa agli "statunitensi",ma sempre validissima,sono gli AM audio.made in Italy.
[...]
ciesse ha detto:Che bello, ci si può sbizzarrire?
Partiamo dal top:
- Mark Levinson n° 33H monoblock per ciascuno dei due diffusori 800D;
Meglio sì, ma lo trovi solo "usato" (se lo trovi...Microfast ha detto:Per le 800D io andrei sul 33 liscio, molto molto meglio ........
Più o meno come proponevo io...sommersbi ha detto:[...] tutte pilotate finali classè dai CA-M400 per le frontali [...] (ogni diffusore ha il suo finale),ce l'ho da un mesetto il tutto, e ti dico se non hai problemi di budget e la catena ideale.
Lascia perdere il denon.
ciesse ha detto:Meglio sì, ma lo trovi solo "usato" (se lo trovi...), Marco...
Infatti è discontinued e sul nuovo si trova solo il n° 33H...
Così come han smesso di produrre i validissimi n° 334-335-336...
Però, per non andare OT, quale sarebbe il mono IN ASSOLUTO più adatto a far "suonare" le 800D?
A tutti Voi la sentenza...
C.
...sperando che Giuseppe abbia la sala a piano terra e con buone fondamenta, perché se scegliesse due di questi con le sole 800D arriva a quasi mezza tonnellata...Giova3419 ha detto:[...]
Personalmente, giusto pour parler, io, per l'amplificazione delle frontali, considererei in maniera particolare il nuovo TOP di casa AM-Audio, che non è più rappresentato dai finali A 200, ma dai
B-250 Reference ,
mono zero feedback in pura classe A ad alta corrente da Euro 13.500 la coppia e...102 Kg l'uno!!!![]()