Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In ordine di qualita xp10, xp20, xp30, poi si può provare Spectral, BAT, NO Audio Reference ref2mkII, ref3 da provare@2112Luca
Mera curiosità: qual è il pre Pass da abbinare ai finali mono Pass X260.5?
Il problema fondamentale è il pericolo di danneggiarle. La procedura di disimballaggio dovrebbe sempre essere la stessa di tutte le altre torri B&W. Pensandoci bene, secondo me è indispensabile essere in due.
..[CUT]
Ma le Soundcare non possono puntarsi! Hanno la sottopunta in gomma fissata permanentemente alla punta!
Forza ! ancora un po' di pazienza!
mi raccomando posta le foto !
Ho visto su you tube la procedure per sballare .. facile facile ..
La sottopunta non è in gomma ma in acciaio come la punta. L'involucro di plastica (laterale) serve solo per tenerle unite.
Nel tuo caso potresti mettere dei feltrini sotto le sottopunte, inoltre se non ricordo male esiste una versione apposita per 800 e 802
http://www.soundcare.no/store-bilder/SAMLEWHITE.jpg
Però il feltrino mi sa che dopo qualche tempo si schiaccia diventando sottile quanto un foglio di carta.
Secondo me con il peso delle 802 anche i feltrini non vanno bene, nel senso che dopo qualche tempo si schiacciano facendo sporcare il parquet con la colla. E una volta che la colla viene assorbita dal legno, la macchia rimane per sempre. Il teak è molto robusto e viene addirittura utilizzato sulle barche. Secondo me con il mio, anche con le sfere d..........[CUT]