transaminasi
New member
Il vero confronto di cui parli è un'impresa quasi impossibile. Terrei a ribadire che per un soffio non sono riuscito a praticarlo a casa mia. Quando più di un mese fa io, Enzo e Falchetto siamo stati a Torino per la prova di cui al primo post di questa discussione, quel rivenditore era l'unico ma proprio l'unico di tutta l'Italia Nord-Occidentale (Piemonte, Liguria e Valle D'Aosta) ad avere in casa sia le 802diamond che le 803diamond. Il problema è stato che, oltre ad avere entrambe le coppie poche ore di funzionamento, l'ambiente era davvero particolare, cioè si trattava di un salone di ben 100mq e alto circa 4mt, con tendoni di velluto su un solo lato. I diffusori erano distanti tra loro circa 5 mt e una coppia aveva le punte mentre l'altra no. In pratica la prova forse sarebbe stata più attendibile da me che in quel negozio.
Io non posso più fare a meno di ascoltare musica con i diffusori a circa 1mt dalla parete di fondo. Mi devo ancora ingegnare su come spostare quotidianamente le 802 senza arrecare danni al parquet. Con le 803 ci mettevo in tutto una decina di secondi.
Con Enzo66 al comando delle operazioni di disimballaggio e installazione non avrò nulla di che preoccuparmi.
Ps: visto che sono senza dac sarò costretto ad utilizzare quello del lettore bluray Sony S-790. Sarà totalmente inascoltabile?
Io non posso più fare a meno di ascoltare musica con i diffusori a circa 1mt dalla parete di fondo. Mi devo ancora ingegnare su come spostare quotidianamente le 802 senza arrecare danni al parquet. Con le 803 ci mettevo in tutto una decina di secondi.
Con Enzo66 al comando delle operazioni di disimballaggio e installazione non avrò nulla di che preoccuparmi.
Ps: visto che sono senza dac sarò costretto ad utilizzare quello del lettore bluray Sony S-790. Sarà totalmente inascoltabile?