Differenze tra 803diamond e 802diamond

Tranquillo al max ti spedira' a dormire nella cantina.... scherzi a parte ti consiglierei anche io di non spostarle sempre. ..
 
Tranquillo al max ti spedira' a dormire nella cantina.... scherzi a parte ti consiglierei anche io di non spostarle sempre. ..


Io ascolto musica mediamente un'ora al giorno. In quell'ora gradirei sentirla come si deve. Tra non molto aprirò una discussione relativa al trattamento acustico e nell'occasione posterò un reportage fotografico molto dettagliato. Visionando le foto potrai renderti conto che non mi è possibile lasciare due torri del genere lontano dalla parete.

@brazov
A questo punto mi converrebbe un cartonato delle 800diamond...
 
Ultima modifica:
NON HO PAROLE!!!

Ho chiamato il rivenditore per farmi dare la conferma dell'avvenuta spedizione delle casse e cosa m'ha risposto? Che non le ha ancora ricevute da Audiogamma in quanto le hanno esaurite! Sinceramente non c'ho creduto e pertanto ho chiamato direttamente il distributore. Ho chiesto un paio di informazioni che riguardavano altro e poi ho chiesto info sui tempi per averle. Mi hanno detto che in casa nero laccato non ne hanno e che il carico arriverà alla fine della settimana prossima! Che sfiga! E il bello è che le 803 le ho già spedite... Che tutti i rivenditori non abbiano in casa casse del genere è abbastanza comprensibile, ma che non le abbia un distributore nazionale sembra incredibile. Vabbè. Pazienterò. Nel frattempo quel 'qualcuno' di cui sopra si abitua sempre più al soggiorno senza la presenza di diffusori....
 
mi spiace, conosco la sensazione (lunga attesa del mio pre-finale... che però non rimpiango perché alla fine ho scelto l'Arcam!)
Spero che arrivino presto!
 
Il fatto è che dovevano già arrivare alcuni giorni fa. Poi l'arrivo è stato rinviato a domani pomeriggio. Ora devo aspettare minimo altri dieci giorni...

Dimenticavo: all'acquirente delle 803 ho chiesto di aspettare gentilmente fino all'arrivo delle 802. Quindi le ho spedite e sono rimasto fregato. Nel frattempo sto utilizzando le M1 e all'acquirente di queste ultime ho promesso di spedirle oggi, cioè il giorno precedente all'arrivo delle nuove casse. Ora le nuove casse non arrivano, però la promessa dovrò mantenerla, pertanto da oggi rimarrò tutti questi giorni senza uno straccio di diffusore! Mi accontenterò delle vecchie Sennheiser 'Hd480 Classic' del 1991.
 
si ma qui si parla i molti eurini , e prima di fare un ordine (negozio o ...)aspetta richiesta e conferma d acquisto ,:sofico:
 
Purtroppo quel rivenditore ufficiale serie 800 che mi ha fatto uno sconto incredibile sul nuovo imballato non si trova dalle mie parti e pertanto ho dovuto fare un bonifico anticipato. Se fosse stato vicino gliele avrei pagate con un assegno solo all'atto della consegna.
 
Il just-in-time se l'è inventato la Toyota, che piano piano (anche grazie ad esso) è diventata il primo costruttore di auto a livello globale...
Comunque concordo: anche a me piacerebbe che la situazione fosse diversa...
 
Ultima modifica:
Le 801 d le avevo attese per più di un mese; il dac, tre settimane circa. E' poco probabile che gli importatori abbiano un certo tipo di prodotti in pronta consegna: le cifre immobilizzate, con tutti i rischi connessi, sarebbero significative.

Ciao, Enzo
 
Un po' di pazienza , dai ! ;)

Se vuoi ti spedisco nel frattempo le mie IL Diva 655 che stanno facendo davvero il loro dovere !
anzi piu' si' rodano e meno mi rode :asd: di averle comprate!

Che dire , vanno bene!

Forza !
 
Top