Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alex_co_99 ha detto:Ma secondo me non bisogna avere fretta ed aspettare un po' di sana concorrenza![]()
Ale
belzebuth ha detto:Tu dici che le altre case possano fare prezzi piu bassi??
...
auber ha detto:.... si sostiene che il più economico 805 è migliore dell'875.
reny2112 ha detto:Non so su che base lo possano sostenere (per me chi ha acquistato l'805 ha avuto troppa fretta essendo il primo uscito, quindi in molti tendono a proteggere l'acquisto fatto per non essere tacciati da pirla).
FuoriTempo ha detto:io dico di organizzare un co buy... ...magari potremmo inserire anche il prepro onkyo/integra 9.8 ...
reny2112 ha detto:A vantaggio del 905 ci sono in più 2 uscite HDMI in commutazione, ingresso USB e Ethernet.
auber ha detto:Quello che lo sostiene ... è uno che ha acquistato tutti e tre gli apparecchi
alex_co_99 ha detto:Insomma, avete visto l'Integra 8.8 ????![]()
auber ha detto:In che cosa differisce (anche nel prezzo) dal 905?
E il 9.8?
NOTA DEL MODERATORE
- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore
Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
alex_co_99 ha detto:Insomma, avete visto l'Integra 8.8 ?
reny2112 ha detto:...ora un limite di budget bisogna imporselo altrimenti dico perchè no lo Yamaha DP-Z11 a 11.2 canali e quotato 5000$ ?
...
reny2112 ha detto:...Insomma l'Onkyo 905 non ti sembra sufficientemente performante per l'uso tipico a cui è destinato...
reny2112 ha detto:...
Poi è chiaro che ogniuno agisce in base alle proprie disponibilità economiche ed alle proprie ambizioni e necessità.
warning ha detto:ciao, ho dato una lettura veloce al manuale della versione americana nr905 e mi sembra di avere capito che la doppia uscita hdmi non è così doppia come sembra
auber ha detto:Quello che lo sostiene, al termine di una diretta prova comparativa, è uno che ha acquistato tutti e tre gli apparecchi (l'805, l'875 e il 905)!
Mi pare che quanto quotato racchiuda l'essenza sulla differenza dei due prodotti.rs232 ha detto:ciao
si può dire che 875 è un prodotto + completo adatto alle nostre necessita di ht