Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alex_co_99 ha detto:Ma secondo me non bisogna avere fretta ed aspettare un po' di sana concorrenza![]()
Ale
belzebuth ha detto:Tu dici che le altre case possano fare prezzi piu bassi??
...
auber ha detto:.... si sostiene che il più economico 805 è migliore dell'875.
reny2112 ha detto:Non so su che base lo possano sostenere (per me chi ha acquistato l'805 ha avuto troppa fretta essendo il primo uscito, quindi in molti tendono a proteggere l'acquisto fatto per non essere tacciati da pirla).
FuoriTempo ha detto:io dico di organizzare un co buy... ...magari potremmo inserire anche il prepro onkyo/integra 9.8 ...
reny2112 ha detto:A vantaggio del 905 ci sono in più 2 uscite HDMI in commutazione, ingresso USB e Ethernet.
auber ha detto:Quello che lo sostiene ... è uno che ha acquistato tutti e tre gli apparecchi
alex_co_99 ha detto:Insomma, avete visto l'Integra 8.8 ????![]()
auber ha detto:In che cosa differisce (anche nel prezzo) dal 905?
E il 9.8?
NOTA DEL MODERATORE
- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore
Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
alex_co_99 ha detto:Insomma, avete visto l'Integra 8.8 ?
reny2112 ha detto:...ora un limite di budget bisogna imporselo altrimenti dico perchè no lo Yamaha DP-Z11 a 11.2 canali e quotato 5000$ ?
...
reny2112 ha detto:...Insomma l'Onkyo 905 non ti sembra sufficientemente performante per l'uso tipico a cui è destinato...
reny2112 ha detto:...
Poi è chiaro che ogniuno agisce in base alle proprie disponibilità economiche ed alle proprie ambizioni e necessità.
warning ha detto:ciao, ho dato una lettura veloce al manuale della versione americana nr905 e mi sembra di avere capito che la doppia uscita hdmi non è così doppia come sembra
auber ha detto:Quello che lo sostiene, al termine di una diretta prova comparativa, è uno che ha acquistato tutti e tre gli apparecchi (l'805, l'875 e il 905)!
Mi pare che quanto quotato racchiuda l'essenza sulla differenza dei due prodotti.rs232 ha detto:ciao
si può dire che 875 è un prodotto + completo adatto alle nostre necessita di ht