Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: OT di "Onkyo TX-SR905"

Voi ci siete al Top Milano?

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Voi ci siete al Top Milano?
    Yessssss magari parliamo qui per non andare OT http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80121

Citazione Originariamente scritto da rs232
    conviene aspettare la disponibilita in italia e sapere il prezzo
    C'è un negozio ebay da cui mi servo regolarmente...

[cut]

Per 200Eur di differenza tra le 2 macchine non mi sembra ci siano dubbi sulla scelta (quindi sul 905 non stanno lucrando rispetto alla quotazione americana di 2000$).
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 28-08-2007 alle 14:33
    TV-LCD: Sharp LC-52XD1E DVD: LGD77 e Combo Pioneer DVD/VCR Console Giochi: XBOX 360 e PS3 Box HDD per Video e MP3 400Gb Sky: HD PACE Musica: iPOD 80Gb e Lettore CD Denon-500DCA Amplificatore A/V: da ricomprare Diffusori: Frontali Wharfedale Diamond 9.6, Centrale 9CM, Surround Diamond 8.4, Surround-back Diamond 8.4, Subwoofer Klipsch RW-12

Citazione Originariamente scritto da reny2112
    C'è un negozio ebay da cui mi servo regolarmente... [cut]
    Ottima dritta!
    Se è così... io sono già pronto ad acquistare il 905 (black)...
    E niente niente, in caso di un co-buy, si potrebbe spuntare anche qualche altra cosa?

@ obiwankenobi & tutti
    Piacere di incontrarVi e scusate la mia precedente citazione integrale.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 28-08-2007 alle 14:34

@ auber:
    Benvenuto sul Forum di AVMagazine.
    Ti faccio però presente che il nostro Regolamento vieta le quotature integrali.
    Puoi editare il tuo post (click su Edita>Avanzate)?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da auber
    Ottima dritta!
    in caso di un co-buy, ?
    Probabile, adesso gli ho chiesto di confermare il prezzo [cut] per il 905.
    Che mi sembra poco per una macchina con quell'architettura costruttiva: trasformatore audio/video separati e trasformatore toroidale di potenza. Che è l'architettura tipica degli A/V semiprofessionali che qui chiamano "astronavi" che costano oltre 5000$.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 28-08-2007 alle 14:35
    TV-LCD: Sharp LC-52XD1E DVD: LGD77 e Combo Pioneer DVD/VCR Console Giochi: XBOX 360 e PS3 Box HDD per Video e MP3 400Gb Sky: HD PACE Musica: iPOD 80Gb e Lettore CD Denon-500DCA Amplificatore A/V: da ricomprare Diffusori: Frontali Wharfedale Diamond 9.6, Centrale 9CM, Surround Diamond 8.4, Surround-back Diamond 8.4, Subwoofer Klipsch RW-12

Puoi mettere l'indi di questa vendita su e-bay?Grazie mille

non vorrei fare il gufo ma il prezzo del 875 con garanzia italia mi torna ma quello del 905 mi sembra troppo basso rispetto anche al prezzo di vendita
    tipo della germania
    vivi e lascia vivere

C'è un negozio ebay da cui mi servo regolarmente [cut]...
    Il negozio ....

[cut]

... sul sito proprio del venditore non ci sono neanche le coordinate, peraltro richieste dalla legge.
    Scusatemi, sono molto preoccupato dai viaggi della speranza di una macchina guasta: a chi l'affido? quando ritorna? e mi ritorna definitivamente riparata?...
    Esagero troppo?
    È, comunque, chiaro che mi/Vi pongo questi interrogativi perché sono troppo sedotto dal prezzo ipotizzato.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 28-08-2007 alle 14:38

Citazione Originariamente scritto da rs232
    non vorrei fare il gufo ma il prezzo del 905 con garanzia italia mi sembra troppo basso rispetto anche al prezzo di vendita
    tipo della germania
    In effetti il prezzo a 1.500 euro sembra la conversione di quello ufficiale sul mercato statunitense: 2.099 dollari. Ma il mercato americano e il nostro sono mai stati allineati in questo comparto?
    Intanto, su eBay l'unico venditore europeo che sta proponendo il 905, un francese, sta tentando di vendere, invano, cinque esemplari, variando la quotazione tra 1.889,10 e 2.329 euro, avendo come riferimento - così insiste a dichiarare - il prezzo "ufficiale" di 2.599 euro.

Scusatemi, sono molto preoccupato dai viaggi della speranza di una macchina guasta: a chi l'affido?
    Sono prodotti acquistati direttamente dall'importatore italiano quindi godono di una garanzia di 2 anni Italia, da far valere c/o il centro di assistenza Onkyo più vicino alla tua zona di residenza.

Mentre lo stesso prodotto acquistato da siti come Online.. o Ribelli, che importano direttamente, hanno una garanzia Europa che non è riconosciuta dalla rete d'assistenza italiana ma devi inviare il prodotto a loro che lo fanno ripare e te lo riinviano, i tempi d'intervento dovrebbero essere maggiori rispetto alla garanzia Italia, poi prevedono 1 anno di garanzia e 2 per sola non conformità.

@reny2112
    Per ordinare (o preordinare?) da [cut] occorre attendere che il prodotto sia inserito nel suo negozio in eBay? O si può, comunque, già preordinare in qualche modo?

lo stesso prodotto acquistato da siti che importano direttamente hanno una garanzia Europa che non è riconosciuta dalla rete d'assistenza italiana ma devi inviare il prodotto a loro che lo fanno ripare e te lo riinviano, i tempi d'intervento poi prevedono 1 anno di garanzia e 2 per sola non conformità.
    Ma in Italia la garanzia non è, comunque, di due anni? Il Principe direbbe a prescindere!
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 28-08-2007 alle 14:53

In effetti il prezzo a 1.500 euro sembra la conversione di quello ufficiale sul mercato statunitense...
    Non mi sembra impossibile visto che il prezzo USA dell'875 di 1699$ si è tradotto in circa 1200Eur. da noi. Stavolta la Onkyo si presenta molto aggressiva sul mercato anticipando gli avversari sia nei prezzi che nella qualità.

Lascia perdere le vendite di "primizie" su ebay, ci sono speculatori che vendono a prezzi altissimi prodotti non ancora usciti. Basta vedere i prezzi della XBOX 360 o della PS3 all'indomani della loro uscita, quando chi le aveva prenotate le rivendeva con operazione di bagarinaggio.

Per ordinare (o preordinare?) da [cut]
    Ma in Italia la garanzia non è, comunque, di due anni?

Puoi contattarlo anche via email. Comunque per carità io non sono il suo agente e non voglio fare pubblicità gratuita, Vi ho dato l'informazione così come l'ho ricevuta. Prima delle ferie gli avevo chiesto quanto li quotava gli 875 e 905, mi rispose che mi avrebbe ricontattato al rientro contattando a sua volta l'importatore ufficiale (Eurosound mi sembra), ed oggi mi ha risposto con i dati che ho riferito.

Adesso attendo solo ulteriore conferma sul prezzo del 905 [cut]
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 28-08-2007 alle 14:54

Puoi contattarlo anche via email. ...
    Adesso attendo solo ulteriore conferma sul prezzo del 905 [cut]
    L'ho contattato io, [cut]
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 28-08-2007 alle 14:54

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •