FuoriTempo
Sospeso
per gli interessati all'acquisto ho aperto questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=997570#post997570
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=997570#post997570
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NOTA DEL MODERATORE
- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore
Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
NOTA DEL MODERATORE
- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore
Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
rs232 ha detto:ragazzi oggi ho sentito la vostra futura bestiolina
cosa dire, rispetto all' 805 un abisso rispetto all' 875 ancora un quasi abisso.......ottima scelta
rs232 ha detto:ragazzi oggi ho sentito la vostra futura bestiolina
cosa dire, rispetto all' 805 un abisso rispetto all' 875
rs232 ha detto:...il prodotto è gia diponibile...
alex_co_99 ha detto:Visto ieri un negozio della capitale, ma il prezzo è decisamente inaccettabile se paragonato a quelli online. ?
mariettiello ha detto:...
Onestamente, da quello che ho letto online, non ci sarebbero differenze evidenti tra i 2 modelli, oltre qualche opzione in più e qualche menu.
...
La connettività ad internet e l'ingresso USB sono per ora caratteristiche fatte pagare a caro prezzo da tutti i costruttori; comunque rispetto ai Denon resta competitivo.alex_co_99 ha detto:Però non mi spiego una differenza di prezzo così marcata![]()
mariettiello ha detto:La differenza non credo sia così marcata come evidenziato da qualcuno.
vero?![]()