Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
oggi mi hanno risposto che non hanno più disponibilità del prodotto per la sostituzione e mi rimborsano il tutto, mi sa che sanno che c'è in giro un discreto numero di esemplari difettosi, a sto punto vedrò se aspettare il nuovo VT60 o rivolgermi ad altre marche
Scusa, ma dove l'hai preso?
interviene il tecnico a domicilio, di solito... e che io sappia non è una cosa invasiva.
Comunque chiama l'assistenza e vedi un po', se il pannello è perfetto non è il caso di mandarlo indietro per il buzz, imho...
p.s: ricorda che, se il difetto è così evidente come lo descrivi, puoi stare tranquillo. Non potranno dire che è nelle tolleranze
..........[CUT]
imho per una piccolezza del genere meglio il cat... magari aspetta che passi plasm-on da queste parti, ti saprà consigliare meglio![]()
Infatti l4sty stavo per chiedere proprio questo: chiarisci in che condizioni visive senti il buzz. Con immagini chiare, ma chiare intendo da grigio 70% in su, tutto schermo, è normale, soprattutto in ambiente non troppo rumoroso.
Per intenderci io lo sento con la schermata di accensione del BDT500, che è grigia abbastanza chiara.
Se il tuo b..........[CUT]
concordo...con il mio vt30 neanche con la schermata bianca per la ritenzione(che + bianca non si può...nemmeno...col candeggioragazzi, perdonatemi ma qui c'è poco da fare. Secondo me non esiste che da tre metri si possa sentire qualcosa....