Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
oggi mi hanno risposto che non hanno più disponibilità del prodotto per la sostituzione e mi rimborsano il tutto, mi sa che sanno che c'è in giro un discreto numero di esemplari difettosi, a sto punto vedrò se aspettare il nuovo VT60 o rivolgermi ad altre marche
Scusa, ma dove l'hai preso?
interviene il tecnico a domicilio, di solito... e che io sappia non è una cosa invasiva.
Comunque chiama l'assistenza e vedi un po', se il pannello è perfetto non è il caso di mandarlo indietro per il buzz, imho...
p.s: ricorda che, se il difetto è così evidente come lo descrivi, puoi stare tranquillo. Non potranno dire che è nelle tolleranze
..........[CUT]
imho per una piccolezza del genere meglio il cat... magari aspetta che passi plasm-on da queste parti, ti saprà consigliare meglio![]()
Infatti l4sty stavo per chiedere proprio questo: chiarisci in che condizioni visive senti il buzz. Con immagini chiare, ma chiare intendo da grigio 70% in su, tutto schermo, è normale, soprattutto in ambiente non troppo rumoroso.
Per intenderci io lo sento con la schermata di accensione del BDT500, che è grigia abbastanza chiara.
Se il tuo b..........[CUT]
concordo...con il mio vt30 neanche con la schermata bianca per la ritenzione(che + bianca non si può...nemmeno...col candeggioragazzi, perdonatemi ma qui c'è poco da fare. Secondo me non esiste che da tre metri si possa sentire qualcosa....