Sono da poco possessore di un VT50 50", provengo dalla triste esperienza dell'anno scorso con un VT30 con aloni verdi che avevo dato indietro usando il recesso, ora questo VT50 non vedo VB, ma trovo una leggere disuniformità, non è per niente paragonabile a quella del VT30 dell'anno scorso, premetto che il televisore ha solo pochi giorni e l'a..........[CUT]
Io sono della teoria che il pannello perfetto, specie in casa Panasonic, non esiste.
E' da anni che seguo questi plasma e, in tutta onestà, non ho trovato un Panasonic perfettamente uniforme. Tra tutti forse solo la serie 20 era esente di aloni e VB (manco si conosceva allora), ma qualche lieve disuniformità, comunque, era presente. Poi ho testato personalmente un 50VT30 l'anno scorso e un 42G30. Il primo aveva seri ed evidenti problemi di aloni. Su sfondi bianchi era quasi inguardabile. Mentre il primo, presentava una leggera "velatura" verde su tutto lo schermo.
Della serie 50, ho visto qualche giorno fa un VT da 50", ma mi sono ripromesso di testarlo, ed il mio attuale 55ST50, anche questo non perfettamente uniforme.
Il fatto è che, tra quelli da me menzionati, l'unico che veramente aveva dei problemi era il 50VT30.
Il 42G30 è bellissimo da vedere, e lo vedo spesso visto che è a casa di un mio carissimo amico, il 50VT50 al centro commerciale è uno spettacolo da vedere, e il mio 55ST50 è davvero meraviglioso. Ne sono strasoddisfatto, tanto che, visto che io non riesco a trovare nessun difetto durante la riproduzione "normale", specie in HD, l'ho tenuto... tanto posso usufruire quando voglio, nel caso in cui dovessero manifestarsi difetti gravi, posso usufruire sia della garanzia Legale, che solo alcuni rivenditori adottano, sia della garanzia del costruttore. La prima è di 24 mesi, la seconda, nel mio caso, è di 24 mesi+ altri 36 aggiuntivi.
Per adesso posso ampiamente confermare che, specie in HD, è impossibile notare nulla di "anomalo", e me lo sto godendo, e anche di brutto, così. Successvamente, sempre ripeto, si vedrà.
Posta qualche foto, anche se in certi casi le foto possono sia accentuare il problema che sminuirlo, e così cerchiamo di capire qualcosa del tuo caso.