Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma li hai cambiati tramite venditore? non te li ha cambiati la panasonic giusto?
Ma sei stato fortunato ? Non credo che tutti venditori siano così disponibili no?
Erano negozi on line o fisici? Lo chiedo perchè le spese eventuali di spedizione sono una batista.
ho dovuto cambiare 3 VT50 prima di trovarne uno buono , ma la cosa che mi ha piu' infastidito e' che mentre testavo i primi 2 con i noti problemi ( vbi / aloni )
Posso chiederti se le problematiche che hai riscontrato erano notevoli? come si manifestavano gli aloni ?
giusto per capire, secondo il tuo metro di valutazione, se trattasi di problemi che davano fastidio durante la visione dei normali programmi (TV e BD) oppure visibili solo in determinate circostanze (calcio) ...
e ancor di più il fatto che fai notare la differenza tra la sigla T ed E.
non faccio fatica a crederlo. Seguo questo forum da anni e i pana "buzzanti" (al punto da risutare fastidiosi) sono sempre stati molto rari.Il mio 50 è completamente muto.
lo so che può capitare, non ho mai detto il contrario. Se andiamo per esperienze personali, posso affermare (e spero mi crederete) che il mio buon vecchio pana è totalmente muto, buzz assolutamente assente anche poggiando l'orecchio sullo chassis, su qualsiasi tipo di schermata. Inoltre, ho consigliato plasma pana ad almeno una ventina tra paren..........[CUT]
Da qualche parte avevo letto che il buzz (in alcuni casi) potrebbe essere una causato da un cattivo impianto elettrico... magari soggetto a troppe interferenze o sbalzi di tensione. Non so però quanto possa essere vera questa informazione...