Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
ma li hai cambiati tramite venditore? non te li ha cambiati la panasonic giusto?
Ma sei stato fortunato ? Non credo che tutti venditori siano così disponibili no?
Erano negozi on line o fisici? Lo chiedo perchè le spese eventuali di spedizione sono una batista.
ho dovuto cambiare 3 VT50 prima di trovarne uno buono , ma la cosa che mi ha piu' infastidito e' che mentre testavo i primi 2 con i noti problemi ( vbi / aloni )
Posso chiederti se le problematiche che hai riscontrato erano notevoli? come si manifestavano gli aloni ?
giusto per capire, secondo il tuo metro di valutazione, se trattasi di problemi che davano fastidio durante la visione dei normali programmi (TV e BD) oppure visibili solo in determinate circostanze (calcio) ...
e ancor di più il fatto che fai notare la differenza tra la sigla T ed E.
non faccio fatica a crederlo. Seguo questo forum da anni e i pana "buzzanti" (al punto da risutare fastidiosi) sono sempre stati molto rari.Il mio 50 è completamente muto.
lo so che può capitare, non ho mai detto il contrario. Se andiamo per esperienze personali, posso affermare (e spero mi crederete) che il mio buon vecchio pana è totalmente muto, buzz assolutamente assente anche poggiando l'orecchio sullo chassis, su qualsiasi tipo di schermata. Inoltre, ho consigliato plasma pana ad almeno una ventina tra paren..........[CUT]
Da qualche parte avevo letto che il buzz (in alcuni casi) potrebbe essere una causato da un cattivo impianto elettrico... magari soggetto a troppe interferenze o sbalzi di tensione. Non so però quanto possa essere vera questa informazione...