Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perdonami Paco73, ma questo non è assolutamente vero.
Se dobbiamo stare alle statistiche del forum, senza starci a incastrare su discorsi su quanto siano realistiche, il 15% degli esemplari degli utenti di AV che hanno preso al sondaggio ..........[CUT]
Prendere le segnalazioni in un forum (qualsiasi) come riferimento numerico è assurdo per qualsiasi legge matematica.Non sono assolutamente d'accordo con te,
Anche se fosse SOLO IL 15% è comunque una percentuale alta.
Tieni poi conto anche di coloro che non frequentano questo forum o che rientrano nella categoria dei clienti inesperti che non saprebbero vedere difetti anche se ce ne fossero (e sono i più felici per quel che ne posso sapere!!!!!)
Potrebbe darsi che (ma questa è una pura e semplice ipotesi priva di alcun riscontro tecnico/strumentale) con un'emissione del verde ricondotta entro la soglia ottimale, non ci siano più le condizioni perché il fenomeno VB/VBI/comediavolosichiama abbia a innescarsi. Ripeto, è solo un'ipotesi!
Massimo rispetto per la tua situazione, per cui spero quanto prima si possa trovare soluzione, ma il mio post precedente era conseguente a quanto affermato e riscontrato direttamente da Matrix. Nel post ho ampiamente sottolineato che si tratta di una pura e semplice ipotesi. Aggiungo, se fosse necessario, che quanto scritto non pretendeva assolutamente di avere validità universale, ci mancherebbe. E poi, a parte tutto, anche considerando che in genere non sono per niente avvezzo allo "sport" dell'inventarsi soluzioni più o meno (in)verosimili a problemi tecnici non risolvibili tramite elucrubrazioni da forum, spero ogni tanto mi consentirete di buttarne una lì, dai...... Magari si potessero limitare..........[CUT]
l'ho scritto nel post precedente. Una qualsiasi partita di calcio, anche scaricata da youtube su una pennetta USB. Poi se ti vuoi portare appresso tutto l'armamentario di slide e quant'altro, basta dare un'occhiata tre topic sotto questo in cui scrivi e trovi tutto.
Le segnalazioni e in particolar modo il sondaggio iniziale non sono utilizzabili per formular percentuali.
........pretendere da un marchio del genere linee di riferimento per valutare le peculiarità e le defaillance di un prodotto di punta nel panorama HDTV.
perfetto....difatti.......... TV fallati, ma l'assistenza e la gestione delle varie problematiche riscontrate dai clienti.