Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Perdonami Paco73, ma questo non è assolutamente vero.
Se dobbiamo stare alle statistiche del forum, senza starci a incastrare su discorsi su quanto siano realistiche, il 15% degli esemplari degli utenti di AV che hanno preso al sondaggio ..........[CUT]
Prendere le segnalazioni in un forum (qualsiasi) come riferimento numerico è assurdo per qualsiasi legge matematica.Non sono assolutamente d'accordo con te,
Anche se fosse SOLO IL 15% è comunque una percentuale alta.
Tieni poi conto anche di coloro che non frequentano questo forum o che rientrano nella categoria dei clienti inesperti che non saprebbero vedere difetti anche se ce ne fossero (e sono i più felici per quel che ne posso sapere!!!!!)
Potrebbe darsi che (ma questa è una pura e semplice ipotesi priva di alcun riscontro tecnico/strumentale) con un'emissione del verde ricondotta entro la soglia ottimale, non ci siano più le condizioni perché il fenomeno VB/VBI/comediavolosichiama abbia a innescarsi. Ripeto, è solo un'ipotesi!
Massimo rispetto per la tua situazione, per cui spero quanto prima si possa trovare soluzione, ma il mio post precedente era conseguente a quanto affermato e riscontrato direttamente da Matrix. Nel post ho ampiamente sottolineato che si tratta di una pura e semplice ipotesi. Aggiungo, se fosse necessario, che quanto scritto non pretendeva assolutamente di avere validità universale, ci mancherebbe. E poi, a parte tutto, anche considerando che in genere non sono per niente avvezzo allo "sport" dell'inventarsi soluzioni più o meno (in)verosimili a problemi tecnici non risolvibili tramite elucrubrazioni da forum, spero ogni tanto mi consentirete di buttarne una lì, dai...... Magari si potessero limitare..........[CUT]
l'ho scritto nel post precedente. Una qualsiasi partita di calcio, anche scaricata da youtube su una pennetta USB. Poi se ti vuoi portare appresso tutto l'armamentario di slide e quant'altro, basta dare un'occhiata tre topic sotto questo in cui scrivi e trovi tutto.
Le segnalazioni e in particolar modo il sondaggio iniziale non sono utilizzabili per formular percentuali.
........pretendere da un marchio del genere linee di riferimento per valutare le peculiarità e le defaillance di un prodotto di punta nel panorama HDTV.
perfetto....difatti.......... TV fallati, ma l'assistenza e la gestione delle varie problematiche riscontrate dai clienti.