il 22 1 2013.....
per ricapitolare....
nella prima settimana,all improvviso il pannello è diventato verde,accendendo e spegnendo,e con qualche giorno sembrava essere tutto a posto,
ora a mesi (e a ore e ore) dal rodaggio in rare occasioni di grigio,e con programmi in bianco e nero vedo che il pannello tende al centro magenta e all esterno verde.... ho chiamato l assistenza,me lo hanno appena preso,dovrebbero portarlo in laboratorio,e il tecnico mi ha detto che probabilmente mi cambieranno il pannello,che dovrebbe arrivare dalla germania......
nel sondaggio avevo segnato nessun difetto,ma sarebbe da correggere con aloni magenta verdi!
se vogliamo fare i puntigliosi, soffre anche leggermente di vb,insomma riga a destra, ma tenendo a -1 la luminosita' come consigliato, nessun problema.....
non ostante quelle leggere macchie,confermo che è il miglior tv mai visto!!!!! e l assistenza panasonic per ora è stata fulminea... vi terro informati.....
Ultima modifica di alfonsolo; 22-01-2013 alle 16:52
oggi ho chiamato la assistenza,chiedendo del mio tv..... hanno detto che non hanno cambiato il pannello e si, che era li',in test..., che aveva notato della solarizzazione e mi ha cambiato la scheda main....(non so cos è) e ho chiesto per il problema con il bianco e nero,delle tendenze al verde e magenta,mi ha risposto che sta aspettando la risposta di panasonic......

e gli ho fatto notare che era un po' che avevano li il mio tv..., ha detto che allora me l avrebbe portato anche nel pomeriggio,tanto doveva aspettare la risposta.....

e in maniera del tutto ufficiosa,che non dovrebbe neanche dirlo,ma dovrebbe poi poterlo correggere anche da casa mia.........cosa mi dite??