Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Ragazzi
sono nuovo del forum e anche nuovo possessere di un VT50.
Volevo un consiglio perchè ho riscontrato il problema della ritenzione immaggine sul mio VT50.
Dopo un mese di utilizzo, utilizzando la ps3 noto in basso a destra il logo canale 5 ed in alto a destra il logo la 7, (reti che prevalentemente vediamo in casa).
Devo dire che non mi..........[CUT]
come ti hanno detto, è questa la causa della ritenzione: la Bright Room è una modalità esageratamente luminosa (oltre 160 candele su metro quadro!) e, per di più, il Pixel Orbiter di fatto non funziona, quindi ci si espone ad alto rischio ritenzione, specie poi quando il pannello è nuovo.... ho utilizzato il modo immagine THX Bright Room. (che imposta il pixel orbiter su auto)..........[CUT]
come ti hanno detto, è questa la causa della ritenzione: la Bright Room è una modalità esageratamente luminosa (oltre 160 candele su metro quadro!) e, per di più, il Pixel Orbiter di fatto non funziona, quindi ci si espone ad alto rischio ritenzione, specie poi quando il pannello è nuovo.
Come setting usa questi: http://www.avmagazine.it/foru..........[CUT]