antonio leone
Operatore
e mi sà che alla fine è la più venduta anche...Per me,nel nuovo catalogo in fatto di dimensioni e prestazioni potevano risparmiarsi la cm9.........[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e mi sà che alla fine è la più venduta anche...Per me,nel nuovo catalogo in fatto di dimensioni e prestazioni potevano risparmiarsi la cm9.........[CUT]
e mi sà che alla fine è la più venduta anche
Anto questo fino a quando la cm9 è rimasta sola al top della gamma....vedremo adesso invece con la cm10 che cosa succede....e mi sà che alla fine è la più venduta anche
Certamente!io parlo già da quanto sta la cm 10....la differenza di prezzo pesa molto nella scelta
Guarda magari sarà il mio ambiente che non le gradiva, ma avevo appena avuto le PM1 (diffusori di pari prezzo) ed erano, pur mancando in gamma bassa, NETTAMENTE migliori. Le CM9 possono andare bene come front in un sistema HT, ma in ambito 2 canali a mio avviso sono delle ciofeche.. zero raffinatezza, scena piattissima, basso sbrodolato.
(e non le ..........[CUT]
troppo strano, la cm non e' raffinata? :muro: scena piattissima? :doh: basso sbrodolato... mahh le ho sentite nella mia sala e ti diro' ....tutto al contrario, erano in prestito ma non le ho prese perche' troppo grosse per la mia sala .... sbrodola se sono vicini ai muri .... comunque io ho avvertito tutto il contrario.... a questo punto e' d..........[CUT]
Ho scritto appunto "nel mio ambiente" per non dare un giudizio assoluto, ma riconfermo in toto quanto detto in precedenza.
Comunque se queste sono casse sono raffinate io sono veramente sordo......
tu aspetta di sentirle da te ,poi giudica
subzero veniva dalle pm1
Max puoi fare l'ironico quanto vuoi, ma le CM non sono diffusori da musica, sono da HT.
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, vuoi una torre a solo 2300€? Avrai i tuoi bei "bassoni" ma la qualità è automaticamente scadente.
Poi se uno si accontenta buon per lui..
Max puoi fare l'ironico quanto vuoi, ma le CM non sono diffusori da musica, sono da HT.
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, vuoi una torre a solo 2300€?
Caro se sganci 2000€ ti compongo un impianto completo che può mettere a serio rischio le convinzioni che puoi avere anche su un impianto che costa il doppio...
Ma non sto affermando che solo IO sia capace di assemblarlo,ma chiunque abbia almeno una decennale esperienza in questo settore!!
Il fatto che l'audiofilo oramai arrivato,quelli che si son permessi di spendere il prezzo almeno di un'utilitaria,sono spenti di idee,arrivando alla conclusione che più costa più è figo!!
Ma pensi veramente che ci sia tanta differenza di prestazioni tra un diffusore da 2000 e uno di 4000?
Caro sono semplici sfumature che per noi appassionati sono classificate netti miglioramenti,e allora come fai se appunto si parla di sfumature a classificare che un diffusore da 2000€ non possa suonare almeno degnamente???
Mah...
Ma alla fine se ci fai caso siamo tutti maschietti in questo hobby e giustamente classifichiamo tanto attraverso le misure per sentirci grandi!!
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, vuoi una torre a solo 2300€? Avrai i tuoi bei "bassoni" ma la qualità è automaticamente scadente.
Poi se uno si accontenta buon per lui..