Tranquillo Tommy, non avevo capito cosa intendevi:
probabilmente più che alle regolazioni, che di fatto non ci sono ne sul bose ne con l'Ht vero, ti riferisci alla facilità d'installazione, anche se presumo i fili li abbia pure il bose. Ma è più o meno lo stesso con sinto e casse Ht, alla fine si tratta pur sempre di attaccare dei fili nei connettori giusti.
Quando ho messo in piedi io l'HT qualche anno fa ero totalmente inesperto ma non è che sia diventato matto, ho allungato semplicemente 150 euro a chi è venuto a farmi l'installazione....credo nel tuo caso la differenza di prezzo a favore dell'HT consenta abbondantemente una scelta di questo tipo, anzi hai voglia...ed alla fine una volta installato l'HT lo accendi e va esattamente come l'altro. Tutti i sinto vanno con tutte le casse, vai tranquillo, non ci sono strane alchimie da azzeccare
Mi verrebbe poi da aggiungere che anche la più "sgangherata" e mal settata delle accoppiate sinto+casse, se mai ce ne sono perchè non stiamo parlando di audio stereo high end, suoneranno come e meglio della controparte di cui stiamo parlando.
Sarebbe forse la stessa cosa (ma proprio forse) senonchè un'opzione permette di tenersi in tasca 2k euro circa, rispetto all'altro .
Io credo che in questo modo, a cose fatte, vivrai ancora più FELICE con 2k euro in più in tasca.
Quanto sopra, qualora non fosse chiaro, sempre e solo IMHO.