• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DENON X2000 AIUTO, non sò come impostarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lautreamont

New member
Ciao ragazzi, oggi sono andato a ritirare il Denon X2000, ho smanettanto un pochino è mi sono letto alcune parti importanti del manuale. Ho letto un sacco di post sulle regolazioni da fare, e adesso non sò come fare nello specifico:

- voglio settare tutte le casse in small
- frequenza del sub LFE voglio metterla a 120 hz
-crossover di tutti i diffusori a 80hz

questi sono i settaggi che ho scopiazzato sul forum ma non ho la più pallida idea in quale menù devo andare, cosa devo settare ecc... il manuale non parla di "small" ecc... AIUTATEMI :cry::cry::cry::cry::cry:

Ciao e grazie a tutti

Basta andare su setup - speaker e trovi tutte le voci. In teoria dovresti fare la calibrazione audyssey automatica...se te la fà in un determinato modo vuol dire che è la migliore per il tuo ambiente. Mettere tutto a 80hz non vuol dire che suoni meglio...
cmq la prova puoi farla. Audyssey cmq il sub lo mette già di suo a 120hz, ti basta toccare gli altri crossover

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.