• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DENON X2000 AIUTO, non sò come impostarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lautreamont

New member
Ciao ragazzi, oggi sono andato a ritirare il Denon X2000, ho smanettanto un pochino è mi sono letto alcune parti importanti del manuale. Ho letto un sacco di post sulle regolazioni da fare, e adesso non sò come fare nello specifico:

- voglio settare tutte le casse in small
- frequenza del sub LFE voglio metterla a 120 hz
-crossover di tutti i diffusori a 80hz

questi sono i settaggi che ho scopiazzato sul forum ma non ho la più pallida idea in quale menù devo andare, cosa devo settare ecc... il manuale non parla di "small" ecc... AIUTATEMI :cry::cry::cry::cry::cry:

Ciao e grazie a tutti

Basta andare su setup - speaker e trovi tutte le voci. In teoria dovresti fare la calibrazione audyssey automatica...se te la fà in un determinato modo vuol dire che è la migliore per il tuo ambiente. Mettere tutto a 80hz non vuol dire che suoni meglio...
cmq la prova puoi farla. Audyssey cmq il sub lo mette già di suo a 120hz, ti basta toccare gli altri crossover

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.