guarda : io ho ancora un sinto ampli marantz e un pre expsure ,quindi non dire a me i problemi di rivendita. un finale multicanale lo trovi difficilmente nell'usato a maggior ragione se è amaudio.
dopo tanti anni credo che non sia possibile per me unire gli impianti e avere le stesse soddisfazioni sia in audio che in video , molto probabilmente bisogna investire cifre più importanti per ottenere il massimo da un impianto unico.
nella parte audio del mio sistema ho un finale amaudio stereo e ti dico che è fantastico , mi fa anche da riscaldamento

.
i classè non li conosco se non di fama e in tanti ne parlano bene , ma credo che non siano le sole alternative agli amaudio.
sempre dopo tanti anni di esperimenti e cambiamenti credo che se dovessi ricominciare da zero andrei a Vigevano dal Sig Conti di amaudio e prenderei un pre Px6 reference e un finale Mt6 reference dopo di che pregherei il forumer Antani

,che è di Milano, di equalizzarmi il tutto nella mia taverna , naturalmente pagando

e poi potrei starmene tranquillo per i prossimi anni fino alla vecchiaia.... forse
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo