maurocip
Active member
l'AM Audio ne ha 2Locutus2k ha detto:Punto debole? Di solito hanno un solo ingresso multicanale, ma per questo esistono anche gli switch esterni analogici.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
l'AM Audio ne ha 2Locutus2k ha detto:Punto debole? Di solito hanno un solo ingresso multicanale, ma per questo esistono anche gli switch esterni analogici.
se guardi il mio impianto vedi che ho il pre 2 telai, mentre per l'amplificazione ho preferito puntare su 3 finali distintivince85 ha detto:l'accoppiata AM-AUDIO ????
maurocip ha detto:l'AM Audio ne ha 2![]()
mirco, personalmente gradisco poco il suono delle klipsch, sempre piuttosto affaticante, a prescindere da ciò che ci abbini.mirco821 ha detto:attenzione al connubio AMaudio - klipsch,
ok, non avevo capito la tua distinzione e sono pienamente d'accordo con te sul 7.1Locutus2k ha detto:Io sinceramente non vedo l'esigenza di un ingresso 7.1....
maurocip ha detto:mirco, personalmente gradisco poco il suono delle klipsch, sempre piuttosto affaticante,![]()
Locutus2k ha detto:Si, il McIntosh MX135 ... costa circa 16.000 euro di listino, se non sbaglio l'ho visto in vendita usato a circa 3000 (sul mercatino di af)
vince85 ha detto:E come si comportava, sopratutto con la musica stereo SACD-stereo e multicanale ????
KTM15 ha detto:McIntosh per me è un Denon( MC è legato al gruppo Denon......) taroccato e venduto a prezzi assurdi
KTM15 ha detto:..non vedo perchè la parte analogica debba andare meglio di molti altri...