Microfast ha scritto:Che ragionamento contorto, o lo fai per partito preso ?
non ci credo !!!!!
Senti da che pulpito !
Io so quello che ho detto Marco. Tu puoi dire lo stesso?
Perchè da un lato (audio) di attacchi a misure, classifiche e grafici per supportare una tua tesi. Dall'altro (video) dici che non serve perchè "si sa che è così" ...
A me questo prodotto piace, non ne faccio mistero, e se costasse la metà non sarei altro che più felice. Lo fanno pagare così ? Bene, prendere o lasciare.
Mi piacciono anche le Grand Utopia Be, non ho mai fatto mistero neppure di quello. Le fanno pagare così ? Bene, anzi, male ! Non le avrò mai (e mai avrò una sala così grande da ospitarle, temo). Pazienza.
Ma non attacco quelli che dicono che gli piacciono perchè le misure .. perchè l'ambiente .. perchè quel Guru ha detto/scritto ... perchè .. bla bla bla ....
e non mi tirare fuori "la verità a prescindere", il giudizio "imparziale", il crociato "contro il sistema" .... perchè comunque sono argomentazioni sterili.
Te lo abbiamo scritto in tanti : ti contraddici ogni due per tre. Ricominci con le stesse argomentazioni che hai abbandonato due post prima.
Sono sicuro che non sei un cattivo ragazzo, ma Cristo ... ogni tanto ritrovi il filo di quello che vuoi portare avanti ... o scrivi solo d'impeto? Hai riletto qualche tuo intervento in questo thread ? Dai ....
Mandi!
Alberto