Boniiiii
Dai ragazzi stiamo calmi altrimenti l'emidio ci tappa la discussione (e ci sospende tutti
Insomma, perchè vi accanite in questo modo con Marco?
é forse una novità il fatto che difende a spada tratta le sue tesi?
insomma ci frequentiamo da anni, e ci troviamo a animarci sempre sulle stesse cose
In fin dei conti Marco avvale le sue tesi con docmentazione scentifica, non pugnette!
Tutto il resto è umore, pathos, estro di quel momento vuggevole e non ripetibile.
quindi al fine di mettere d'accordo tutti, e di dire cose coerenti.
tutti quelli che ascoltano il AXV 1 e gli piace, premettano alla loro affermazioneun :
Sto ca**o di denon agli strumenti fa schifo, PERO....
però quando lo ho ascoltato, complice la luna che interagiva con plutone e rendeva la mia essenza interiore più sensibile all'arte mi è piaciuto molto più del rotel al quale veniva switchato!
Di sicuro mi sbaglio, però mi è piaciuto molto!
Così diciamo cose giuste e facciamo contento il buon Microfast, che poverino, argomenta le sue affermazioni con dati incontestabili! RICORDATELO. ehhhh!
Cosa volete, evidentemente in Denon che non hanno strumenti precisi, mettendo dentro una cozzaglia di componenti scarsi, hanno fatto un qualcosa che
va da ca**o, però piace
Evidentemente alla denon lo hanno azzeccato per fortuna, però questa volta hanno vinto la lotteria! ....... Beati loro.
Un caro saluto a tutti
Ilario.