Mi associo agli auguri, il mio ha compiuto 10 mesi ed è proprio figlio del ....tuo! L' ho comprato al buio dopo averne seguito appassionatamente le vicende nel 3d aperto da te dopo l' acquisto e ora, dopo avere letto le impressioni di tutti, la maggior parte dei quali neanche l' aveva mai visto,vi beccate la mia rece. Dal punto di vista audio 2 canali è scandaloso, io avevo provato a casa il 3910 e non mi aveva fatto una cattiva impressione, anzi, però questo bestione suona veramente male, molto acido, parte alta esagerata, insomma una delusione totale, per potere ascoltare musica ho dovuto comprare un lettore cd. Non ho idea di come suoni i sacd, non ne possiedo uno e penso che non ne possiederò mai. Invece nell' audio cinematografico è validissimo, ero già soddisfatto del risultato accoppiato a Rotel pre 1098 e finale 1075, ma da quando con notevoli sacrifici nel mio salotto si sono materializzati McIntosh pre mx-119 e finale mc 206 ( soluzione definitiva della mia vita, spero ) il risultato è strepitoso, insomma perlomeno l' uscita digitale è ben realizzata. Ed ora veniamo al bello, ovverossia la parte video. Qui bisogna inchinarsi a sua Maestà Denon, diventa anche difficile spiegare a chi non l' ha visto ciò che si è perso. Io lo uso ovviamente in digitale collegato al vpr, base di 213 cm, che dire....cercavo un risultato che si avvicinasse al cinema ma da quando ce l' ho...al cinema ci sono tornato solo due volte perchè vedo meglio a casa mia. Sinceramente non mi fa patire la voglia dell hd, perlomeno a livello di film, il suo riscalamento dell' immagine è eccezzionale, sui primi piani sembra hd vera. L' anno scorso sembrava un azzardo spendere così tanto per un lettore sd, sembrava che da un momento all' altro saremmo stati inondati da lettori br e hd-dvd, beh un anno è passato, forse ne passerà un altro o anche più e secondo me festeggeremo altri compleanni felici. Ciao Paolo P.S. ma se esce l' aggiornamento a 1080p tu che farai?