Mandrake
New member
gian de bit ha detto:eggia' !
![]()
Ciao
Gianni
...intanto godooooooooooooooooooooooooooo.
"dice il saggio meglio l'uovo oggi che la gallina domani"
Francesco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gian de bit ha detto:eggia' !
![]()
Ciao
Gianni
Mandrake ha detto:per i prodotti ufficiali, è disponibile anche in Italia la modifica che porta la versione xv alla versione xva (1080p) e udite, uditeallo stesso presso europeo :sbavvv: 299 € (spese di trasporto escluse).
I tempi dell'intervento mi hanno detto sono circa 10 gg.
Francesco
robwin ha detto:Ciao Mandrake, dove hai trovato queste informazioni ?
un saluto
Mandrake ha detto:Audiodelta Italia, assistenza clienti risposta ricevuta via mail in modo rapido ed esaustivo.
L'assistenza mi ha riferito disponibilità, modi e tempi.
Francesco
Mandrake ha detto:per i prodotti ufficiali, è disponibile anche in Italia la modifica che porta la versione xv alla versione xva (1080p) e udite, uditeallo stesso presso europeo :sbavvv: 299 € (spese di trasporto escluse).
I tempi dell'intervento mi hanno detto sono circa 10 gg.
Francesco
Locutus2k ha detto:Personalmente, mi fanno solo ridire. A parte l'utilità dell'aggiornamento in se, non sarò mai disposto a pagare questa cifra per un semplice aggiornamento firmware. Di questo si tratta: un nuovo firmware. Vogliono che lo spedisci perchè durante la produzione hanno cambiato marca e modello della flash eprom contenuta nel lettore e a seconda della eprom che monta ci vuole un tipo di firmware o l'altro. Tutto qui, non cambiano niente e non aggiungono niente a livello hardware. Chi ha le prove del contrario mi smentisca.
Dammi retta con 299 eurozzi + le spese comprati un bel paccone di DVD da gustarti con la bestia.
Ciao,
Luigi
luca ha detto:Ma qualche possessore del Denon ha avuto modo di vedere all'opera il Vantage ?
grazie
Luca
mmoderni ha detto:Resuscito il thread, comunicandovi che oggi, dopo vari giorni di prove e controprove, sono finalmente entrato in possesso del denonone (A version).
E' da stamattina che non riesco a staccargli occhi e orecchie...mi ha veramente ipnotizzato.
Sono certo che una scelta del genere in questo momento di "probabile" passaggio ad HD, può sembrare ingiustificata e controcorrente...ma tant'è che al momento il risultato che ho è impareggiabile!
Aggiungete un altro nome al "club".
ciao,
Maurizio.
Microfast ha detto:Spero gli avrai affiancato un nuovo display degno.
In caso contrario ( mi riferisco ai tuoi post precedenti ), spiegaci come l'hai collegato e a che risoluzione operi.
Non me ne volere, ma se il tuo display massacra processando malamente quel che arriva dal player la spiegazione di quel che dici potrebbe essere il solito fattore "placebo" dovuto all'entusiasmo da "acquisto costoso".
Insomma, giacche' hai speso dei quattrini per comprarlo, almeno sfruttalo decentemente![]()
Saluti
Marco
mmoderni ha detto:Marco, in effetti aspettavo le tue critiche!(che io in ogni caso interpreto come "stimoli" da appassionato (e sicuramente competente) quale tu sei)
Dopo la demo che ho visto in negozio, ho potuto confrontare il mio 989 con il denon, side by side in negozio per quasi mezza giornata, e a casa per un'oretta buona.
Insomma, ho cercato di non cadere nell'effetto "entusiasmo", ma due sono i casi (o il mio plasma (hitachi 55pd5200)) non va assolutamente daccordo con il 989, o il denon è in effetti di una "classe" superiore: in DVI, ogni effetto impastamento, solarizzazione, rumore di fondo (mosquito penso si dica..boh) che prima avevo in maniera distinta, ora nel 95% dei casi non c'è più.
Se prima i risultati migliori li ottenevo in component interlacciato, seguito da DVI interlacciato (insomma per intenderci non 720p), ora a favore di una visione più rilassata e naturale posso finalmente sfruttare il 720p.
il 989 non è assolutamente una ciofeca, anzi me ne separerò a fatica, ma il denonone è superiore.
Ciao,
Maurizio.
P.s: anche l'audio è notevolmente migliore.
Microfast ha detto:Che il Denonone come video sia superiore al Pioneer non mi sembra sia una novita' e che nessuno abbia mai detto il contrario, solo i componenti utilizzato in quella sezione parlano chiaro.
Come audio, mah, li il discorso e' lungo e non liquidabile cosi' facilmente.
Saluti
Marco
Ps. Hai letto giusto il tono delle mie "critiche": se vuoi il meglio la strada e' lunga .......
mmoderni ha detto:Marco mi hai chiesto se ne è valsa la pena e ti ho risposto con le principali differenze, a livello macroscopico tra i due lettori, secondo me il denon vale quello che costa.
poi è chiaro tutto è migliorabile...ma già così un salto di qualità notevole nel mio impianto c'è stato.
ciao
maurizio
Microfast ha detto:Ne sono convinto, pero' non posso non ribadire che con un processore esterno a questi vantaggi ne avresti aggiunti altri, tipo il mappaggio alla risoluzione del tuo display attuale come di uno futuro, una maggior duttilita' e fruibilita' con diverse sorgenti, incluse le nuove HD etc etc etc
Saluti
Marco

mmoderni ha detto:Si ne sono convinto!...(per fare un paragone "audiofilo" la maggior parte delle volte (jitter permettendo) un transport + convertitore esterno suona meglio che un player integrato)...nel caso video si avrebbe anche una maggior duttilità.
Bè la base di partenza di c'è...magari prima o poi uno scaler esterno...
ti allego (se riesco) uno screenshot di uno dei tanti casi in cui (probabilmente per il gioco dei chiari/scuri della scena) il pioneer andava in crisi.
Ciao,
Maurizio
Microfast ha detto:Ma guarda che io non comprerei mai il Pioneer 989 ( oltretutto mi piaceva di piu' il precedente 868 ), o meglio qualsiasi lettore lo modificherei in SDI per alimentare il processore esterno, e quindi a parte qualche piccola accortezza per selezionare un buon decoder mpeg2, un lettore vale l'altro, indipendentemente dalla bonta' e sofisticazione della sua sezione video.
Saluti
Marco