• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon DVD 3930

Al tempo, come lettore multi formato, era molto apprezzato.
Come lettore DVD era eccellente, oggi quelle prestazioni in termini di deinterlacing/scaling sono state raggiunte da un qualunque lettore.
Non sostituirà il tuo lettore CD anche se si difende molto bene.
Stessa situazione con DVD AUDIO/ SACD ove non sostituirà il CXU anche se si difende molto bene.
In pratica potrebbe venirti buono solo su un secondo impianto.

Conosco il Denon, se poi vai a vedere come è presentata la parte audio direttamente da chi lo distribuiva ti ritroverai in quello che ho scritto.

LINK A GAMMADELTA

Questi lettori (includo anche il 2930) spiccavano per la qualità lato video, fattore a cui non sei interessato e che comunque è limitato ai DVD e che comunque è stato raggiunto anche dal tuo CDX.

Il grosso problema dei lettori multiformato fisico è che sono praticamente morti, così come il formato fisico.
io, oltre all'oppo in firma, a casa ho anche un philips dvp9000 che tengo come backup dell'oppo (e, ok, non mi leggerà i dischi br, ma il resto si)

Sull'ht ho un denon 3800bd, una gran macchina dal punto di vista audio, ma la comodità dello streaming purtroppo me lo fa decisamente metterà da parte. Per i film quindi quasi nulla, per la musica forse ancora meno..