Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zionegro ha detto:Si accorgerà che con il dvd risulterà YCbCr o RGB/ 1080p mentre con il BD vedrà /1080p24 (ovviamente questa risoluzione si attiva solo su materiale filmico in 24p ovvero BD)
burgy ha detto:Ordinato. Arriva settimana prossima!!!
dmode19 ha detto:Unica accortezza: su setup/video ho selezionato la voce "i/p" su ON
(non so esattamente a cosa serva ma mi ricordo che quando acquistai
il 3800 lessi da qualche parte di importarlo così).
Ciao.
Anche il mio non è full hd, ma la giusta cadenza dei 1080p24hz è gestita ugualmente dal televisore infatti non ho nessun microscatto e la fluidità dei panning è eccellente. Il tuo come tutti i Pioneer, dalla serie 5 o 6 credo, gestiscono i 24hz assicurando la giusta cadenza. Il 3800 ti manda un segnale 1080p24 o è settato su 720p? Nel setup del 3800 metti la risoluzione su Auto.allegri ha detto:Scusate,qualcuno mi spiega perche' il 3800 nel mio televisore che non è full HD (pionner bdp507 xa) riproduce i Blu-ray a scatti?
Non l'ho capita questa cosa.
Purtroppo ieri sera ce l'avevo in casa mia e non ho potuto tenerlo.
Non c'è veramente modo di risolvere il problema?
Ciao e grazie
maxximo69 ha detto:Il tuo come tutti i Pioneer, dalla serie 5 o 6 credo, gestiscono i 24hz assicurando la giusta cadenza. Il 3800 ti manda un segnale 1080p24 o è settato su 720p? Nel setup del 3800 metti la risoluzione su Auto.
maxximo69 ha detto:@allegri
Ne ero sicuro, anche perchè è stato uno dei motivi per cui ho scelto il mio Pio serie 6![]()
E come faccio a sapere se li gestisce....devo provare o mi dai qualche link dove poterlo sapere....maxximo69 ha detto:@burgy
Dipende se il tuo Domino gestisce o meno i 24hz, se lo fà meglio settare il 3800 a 1080p24.