Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zionegro ha detto:Si accorgerà che con il dvd risulterà YCbCr o RGB/ 1080p mentre con il BD vedrà /1080p24 (ovviamente questa risoluzione si attiva solo su materiale filmico in 24p ovvero BD)
burgy ha detto:Ordinato. Arriva settimana prossima!!!
dmode19 ha detto:Unica accortezza: su setup/video ho selezionato la voce "i/p" su ON
(non so esattamente a cosa serva ma mi ricordo che quando acquistai
il 3800 lessi da qualche parte di importarlo così).
Ciao.
Anche il mio non è full hd, ma la giusta cadenza dei 1080p24hz è gestita ugualmente dal televisore infatti non ho nessun microscatto e la fluidità dei panning è eccellente. Il tuo come tutti i Pioneer, dalla serie 5 o 6 credo, gestiscono i 24hz assicurando la giusta cadenza. Il 3800 ti manda un segnale 1080p24 o è settato su 720p? Nel setup del 3800 metti la risoluzione su Auto.allegri ha detto:Scusate,qualcuno mi spiega perche' il 3800 nel mio televisore che non è full HD (pionner bdp507 xa) riproduce i Blu-ray a scatti?
Non l'ho capita questa cosa.
Purtroppo ieri sera ce l'avevo in casa mia e non ho potuto tenerlo.
Non c'è veramente modo di risolvere il problema?
Ciao e grazie
maxximo69 ha detto:Il tuo come tutti i Pioneer, dalla serie 5 o 6 credo, gestiscono i 24hz assicurando la giusta cadenza. Il 3800 ti manda un segnale 1080p24 o è settato su 720p? Nel setup del 3800 metti la risoluzione su Auto.
maxximo69 ha detto:@allegri
Ne ero sicuro, anche perchè è stato uno dei motivi per cui ho scelto il mio Pio serie 6![]()
E come faccio a sapere se li gestisce....devo provare o mi dai qualche link dove poterlo sapere....maxximo69 ha detto:@burgy
Dipende se il tuo Domino gestisce o meno i 24hz, se lo fà meglio settare il 3800 a 1080p24.