Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sono riuscito a visionare il filmino.
Sbagliavo a creare la struttura ad albero sulla SD.
Funziona perfettamente ho provato anche la demo in hd di Alice in Wonderland.
Ciao Stefano
Anche io sono passato recentemente al BR con il 2010 avendo prima il 2930.
Premetto che il sistma HT lo uso moltissimo per la musica; acquisto concerti ed ho una discreta collezione musicale.
Il mio ampli è un vecchio nad 763, un ampli più musicale che HT e quindi l'ideale per me. Con il 2930 ho sempre usato le uscite analogiche perchè i convertitori mi sembravano leggermente migliori di quelli del nad.
Avendo preso il 2010 ho ovviamente utilizzato le uscite analogiche e devo ahimè confernare quanto emerso sinora: la qualità dell'audio è inferiore rispetto al 2930.Credo che userò i convertitori del nad ...
Salve a tutti,
devo acquistare un lettore Blu-ray. Premetto che ho un sinto Denon AVR3310. Mi è stato offerto un Denon DVD-2500BT al prezzo di € 650,00. So che questo apparecchio è composto dalla sola meccanica e non è fornito da alcun processore audio-video. Il mio obbiettivo è di acquistare un prodotto di ultima generazione con ottime prestazioni. Inizialmete ero orientato sul Denon DBP-2010 che mi è stato offerto a circa lo stesso prezzo. A prescindere dal prezzo, a livello di qualità d'immagine qual'è il migliore? quale mi conviene acquistare? Con il DVD2500BT potrei avere problemi con la tecnonoliga futura Blu-ray che è in continua evoluzione?
Grazie in anticipo
La differenza sostanziale tra i due sta proprio nella capacità di processamento dell'immagine (che sul 2500 non c'è) e nella decodifica dei nuovi formati audio e quindi l'acquisto dell'uno e dell'altro sono valutare in base alla propria catena audio e video.
Il 2010 ha certamente qualcosa in più, ma paga qualcosa (molto) in termini di costruzione.
Ciao a tutti,
ho ordinato il Denon 2010 (spero mi arrivi sett. Prossima) e disponendo di un ampli senza ingresso HDMI, per il collegamento ho le classiche due alternative ottico (DTS-DD) o analogico sfruttando la decodifica del player.
Tenendo conto che come diffusori HT ho un kit di satelliti molto piccoli, quale dei due collegamenti suggerite?
Grazie
Il mio ampli è un Onkyo TX-SR500E (ma non chiedetemi che DAC monta); il mio dubbio è che a causa dei diffusori molto piccoli, nel mio impianto non sia percepibile la differenza tra una traccia compressa es. in DTS piuttosto che una non compressa es.DTS-HD.
In questo caso opterei per la soluzione più comoda che è quella del collegamento coassiale; che ne dite?
ciao
In qualsiasi impianto, ogni codifica fa la differenza. La qualità dell'impianto è un'altra cosa.
Non svenatevi troppo su teorie riguardanti il modello dei DAC che monta un lettore rispetto al sintoamplificatore senza mai avere sentito niente... I "numeri alti" fanno sempre gridare al sinonimo di più qualità, ma non è sempre così. Il merito va sempre alla composizione totale di un impianto.
Qui urge il solito consiglio: ascoltate con le proprie orecchie e valutate!
A livello audio, se il tuo impianto è quello che leggiamo in firma, cambieresti poco utilizzando il Denon in LPCM oppure la PS3.
A livello video, a meno che a te non serva un buon lettore anche per i dvd, continuerei ad usare la PS3 per i BD. Poi se il tuo display è quello in firma ancora di più.
NB: Cerchiamo di non andare troppo fuori dal seminato (OT).