• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon avr-x3600 o avr-x4500

Peccato era a 936 fino a 1 settimana fa

Si l'ho visto...proprio a cavallo del trasloco, cambio casa e mille acquisti prioritari :-( ora che il "peggio" è passato e stato conteggiato ed ho capito che potevo tirare un minimo ancora il budget per gli acquisti è sparito.

C'è il Denon Avr-X4500H a 1070 € (nuovo) venduto e spedito da amazon italia.

Fin troppo per le mie esigenze poi è senza hdcp 2.3 (meglio averlo a sto punto) ed è senza trasmissione in BT direttamente alle cuffie che è presente in tutti i modelli 2019 e che mi servirebbe. Sarebbe bello sapere se il 3600 "tornerà" ma visto che si sa già praticamente tutto sul 3700 e Denon ha già preparato le pagine ufficiali della nuova lineup ....la vedo dura!

Ormai il 3600h è fuori commercio dato che il 3700h sarà ( dai rumors ) una review hw del 3600h con in più le hdmi2.1

C'è il Denon Avr-X4500H a 1070 € (nuovo) ....

mi ero convinto per un 4500 e stavo monitorando il prezzo su Amazon.
Non so se le due cose sono collegate ma, dopo la presentazione dei nuovi modelli, il prezzo del 4500 su Amazon è esploso. ( leggo 1700 €)

Non capisco le leggi che regolano i prezzi Amazon.

GL

Ultima modifica:
Su Amazon i prezzi fluttuano enormemente su questa tipologia di prodotto, una delle ipotesi è che il prezzo minimo venga fatto girare a turno tra i domini di Paesi diversi (.it, .de, eccetera); guarda caso ora il 4500 lo trovi a 1.099 sullo store tedesco (venduto e spedito da amazon.de), vedrai che prima o poi tornerà a questo prezzo anche su quello italiano.

Oggi è uscito un aggiornamento sul mio denon x4500h

Qualcuno sa di cosa si tratta o sa dove si può vedere cosa ha modificato?

Grazie

Navigando nella discussione su avforums, è emerso anche questo:

Firmware from 25.06.2020 (U24)
HEOS iOS App (1.562.200)

HEOS Android App / Kindle Fire App (1.562.200)

HEOS Firmware (1.562.230)

• Resolved issue at playback of Deezer Premium (limitation of track change)
  • Resolved issue with volume control in the HEOS App
  • Resolved issue of display problems from Playlists on Android devices
  • Several bug fixes and performance improvements

Non so se faccia riferimento solo all'aggiornamento di HEOS, o riguardi anche le altre funzionalità dell'AVR.

Fonte primaria, questa pagina.

Ultima modifica:
Sono le solite truffe, se vai alla pagina del produttore ti dice di inviargli una mail con il numero ASIN del prodotto e di non usare il carrello di amazon. Una volta presi i soldi, con pagamento tipo Western Union, mi pare, scappano col malloppo e non puoi nemmeno usufruire dell'assistenza o del rimborso di amazon, visto che il tutto avviene al di fuori del loro circuito.

Aggiornamento: per il 4500 e per il 3600 la truffa è attualmente in corso anche su amazon.it (in questo caso è un finto "usato come nuovo" venduto a 715 euro). Fate attenzione e se avete tempo segnalate la cosa agli operatori di amazon.

Ultima modifica:
Sono le solite truffe, se vai alla pagina del produttore ti dice di inviargli una mail con il numero ASIN del prodotto e di non usare il carrello di amazon. Una volta presi i soldi, con pagamento tipo Western Union, mi pare, scappano col malloppo e non puoi nemmeno usufruire dell'assistenza o del rimborso di amazon, visto che il tutto avviene al di..........[CUT]

cristaleria bohemia
Appena lanciatoAl momento non ci sono feedback
NOTARE CHE

Si prega di non effettuare ordini senza chiedere l'autorizzazione, senza la nostra autorizzazione l'ordine verrà annullato

Spedizione gratuita, offriamo la spedizione gratuita solo se ci contatti qui .......................

Attenzione Prima di effettuare un ordine, vi preghiamo di contattarci se il prodotto è disponibile ......

Si prega di utilizzare il titolo del prodotto come riferimento

Grazie mille

che gente di emme !!!!

Nel frattempo uscito ennesimo nuovo aggiornamento firmware del 4500.

Il supporto di certo non manca da parte di Denon.
Anche se io non trovo mai cosa cambino sti aggiornamenti... :D