• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon avr-x3600 o avr-x4500

può fare l' ordine da lì e farseli spedire in ITA?

Se la spedizione internazionale è prevista allora non ci sono problemi nell'ordinare da amazon.de, se non spediscono in Italia sulla pagina del prodotto compare una dicitura molto chiara e in rosso:

Dieser Artikel kann nicht nach Italien (Festland) geliefert werden.
This item does not ship to Italy - Mainland

Eviterei però di andare ulteriormente OT.

Ultima modifica:
Scusate, ma è possibile che L'avr-x3600h sia sparito dal sito italiano di Denon? Audiogamma non è più il distributore di Denon?

Ultima modifica:
tagliato la testa al toro ed ordinato il 2600 DAB da audioimpact a 660€ visto che per la mia configurazione casse (che non posso cambiare al momento) e grandezza ambiente mi è stato detto in altra discussione che il 1600 era più che sufficiente; vediamo quando arriva...

rettifico, mi han cancellato ordine, arrivano a fine giugno....pazzesco.

Ultima modifica:
E che ne so :D

Io sono stra-contento invece (come ho scritto qui), il miglioramento dal 2000 è abissale. Se lo vuoi approfittane subito perchè non durerà tanto

Ultima modifica:
Tutto suona bisogna vedere una persona che obiettivi ha.. il 3600h ha l'XT32, tanto per dirne una. Io te lo consiglio

Non credo sia questo il motivo e la condizione è indicata prima dell' acquisto, il mio era segnalato come nuovo ed era come nuovo...
Il motivo molto probabilmente è che c'è chi approfitta del reso facile di Amazon,. ne provano 2 o 3 e scelgono quello che piace di più.
Poi Amazon raccoglie tutte le vendite del mercato italiano se non europeo quindi i numeri nn sono di un normale negozio.

Ora che mi son convinto a cambiare ampli e proprio per il X3600H vedo che effettivamente è andato out of stock ovunque. Si trova solo sui vari Amazon it/de/es da venditori sul markeplace ma con rating discutibili (o inesistenti) o prezzi un po' troppo alti per esser un prodotto a fine corsa. A sto punto le mie opzioni sono o il Marantz SR6014 - clone del Denon ma con display differente - che riesco ad avere a 1.150 euro oppure aspettare la linea nuova Denon. Questo però significa aspettare praticamente fino a settembre e probabilmente spender di più, cosa che gradisco poco perchè il mio budget era intorno ai 900 euro. Che fare?

C'è usato in ottime condizioni a 900 su amazon warehouse deals, io prenderei quello

Mmmmh no se spendo quel tipo di cifre cerco di comprare nuovo a costo di spender un filo di più o rimandare. Ottime condizioni ma apparentemente rigato o cmq danneggiato ("piccole imperfezioni"...), non è quello che cerco. Cmq grazie del consiglio.